Belen Rodriguez: mi mantengo da sola, devo tutto al mio lavoro

By on settembre 26, 2011
belen rodriguez

text-align: justify”>belen rodriguezIeri l’ospite più atteso di Domenica Cinque era indubbiamente Belen Rodriguez (nella foto). La fidanzata di Fabrizio Corona è stata una delle principali protagoniste della scorsa stagione televisiva e, verosimilmente, lo sarà anche in questa. La bella 27enne argentina è però, soprattutto, un personaggio di gossip e si trova spesso al centro di cronache giudiziarie. Qualche settimana fa sono spuntate delle intercettazioni telefoniche in cui Silvio Berlusconi esprimeva giudizi lusinghieri su Belen, anche se era frenato dal fatto che lei era fidanzata con un calciatore allora del Milan e oggi alla Roma: Marco Borriello (eravamo nell’inverno del 2009).

La ballerina sudamericana, però, non ci sta a passare per una che lavora solo perché ha conoscenze importanti e si sente per certi versi vittima di quel sistema mediatico che pure l’ha reso celebre da illustre sconosciuta quale era. “Non è stata affatto una sorpresa. Non è la prima occasione in cui vengo tirata in ballo in cose che non mi competono – ha detto l’ex concorrente dell’Isola dei famosi a Pomeriggio Cinque . – Sono arrabbiata e molto dispiaciuta, anche a livello familiare. Può succedere che tante situazioni siano travisate. E’ vero che ci sono alcuni che moralmente non si sono comportati in modo corretto, però io il mio lavoro me lo sono sudato da sola“. Quella notte nella villa del presidente del consiglio? “Non ho dormito con nessuno – ha risposto la conduttrice di Colorado – ho la coscienza tranquilla. In questo paese ho un rapporto così bello con il pubblico, che non ho nulla da nascondere“.

Poi la sudamericana fa l’apologia di se stessa: “E’ da nove anni che mi mantengo da sola. Sono una donna forte, sono arrivata in Italia senza famiglia e senza soldi. Devo tutto al mio lavoro, al fatto che ho insistito e al mio team“. E Fabrizio Corona? Belen si è detta certa che, visto che è prossimo ai 40 anni, è giunta l’ora, per lui, di tranquillizzarsi. Le recenti vicende di cronaca, però, ci ricordano che il traguardo è ancora ben lontano.

 

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

6 Comments

  1. ilaria

    settembre 26, 2011 at 13:45

    è ovvio che nn è così..che capacità ha la ragazza??…ecco—–

  2. Lidia

    settembre 26, 2011 at 14:35

    Vabbè questa se la suona e se la canta da sola, sta scritto sui giornali che è stata raccomandata per uno show in tv, poi se pensa che non sappiamo leggere i giornali peggio per lei. Ormai chi le crede più? Che schifo!

  3. giovanni

    settembre 26, 2011 at 17:32

    Io non capisco come si possa perdere tempo ad intervistare certa feccia!!!!!!!!!!!!!! L e cose sono lampanti e la cosa più spiacevole e scandalosa è che la tv di stato abbia accettato certi compromessi. Ora capisco chi tempo fa incitava a non pagare più il canone. Siamo sommersi dalla feccia e tutto il mondo ci ride alle spalle. Solo qui certi personaggi possono avere successo. Inoltre vorrei aggiungere che qualunque ragazzotta leggermente passabile con tutta la chirurgia che ha sostenuto la “signorina” di cui sopra…… sarebbe riuscita molto meglio!!!!!

  4. Filomena

    settembre 26, 2011 at 18:19

    Ormai la tv italiana è arrivata a dei livelli di indecenza assoluta aprendo le porte a gente incapace, raccomandata e sempre travolta dagli scandali, almeno una volta se una finiva in uno scandalo la cacciavano adesso la premiano pure con altre trasmissioni, ma fossero almeno capaci certe ragazzotte, il problema è che oggi non sanno parlare, non sanno ballare, non sanno cantare,non sanno condurre, non sanno fare niente. E noi siamo costretti a pagare il canone o ad abbonarci alla tv a pagamento.

  5. claudio

    ottobre 2, 2011 at 14:48

    quanta invidia e cattiveria nei commenti ! Belen bella brava e talentuosa .Belen la numero 1 in tv !

  6. OK Facebook MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina

    dicembre 2, 2011 at 12:13

    Belen..è proprio una BELLA e simpatica figliola..pertanto crea in altre..l’invidia..
    Se passa un giorno da ZENA…si sentirebbe esclamare ..BELIN ..che bella belandi ..è proprio un tocco de mu…
    Morando Sergio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *