C’è posta per te: ospiti della seconda puntata Marco Borriello e Riccardo Scamarcio

By on settembre 23, 2011
maria-de-filippi-c'è-posta-per-te-foto

C’è posta per te si conferma uno dei people show più amati dagli italiani, che malgrado il passare degli anni riesce a vincere puntualmente le sfide del sabato sera. Neppure Antonella Clerici e il suo noiosissimo Ti lascio una canzone sono riusciti a scalfire il dominio di Maria de Filippi, che per la prima puntata di sabato scorso ha fatto scendere in campo l’artiglieria pesante (il solito Gabriel Garko e un emozionatissimo ed inedito Robert de Niro).

Per la seconda puntata, la signora Costanzo giocherà altre due carte vincenti: saranno infatti ospiti di C’è posta per te il calciatore Marco Borriello, campione sul campo e domani sera emozionato protagonista di una delle storie del programma, e l’attore pugliese Riccardo Scamarcio, amatissimo volto di cinema, teatro e televisione. Protagonisti delle nuove storie strappalacrime di C’è posta per te saranno persone comuni, che tramite il programma della De Filippi potranno riappacificarsi con la propria famiglia o fare una sorpresa ad una persona casa. Una formula sostanzialmente invariata nel tempo, ma che si è rivelata una vera e propria macchina d’ascolti.

Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez e giocatore della Roma, è già stato ospite di C’è posta per te nella scorsa edizione e, come sempre, è al centro del gossip per i suoi numerosi flirt. Il suo nuovo amore, infatti, è la bellissima Camila Morais, modella e showgirl brasiliana conosciuta in italia per aver fatto la valletta di Guida al campionato nel 2008 e la ballerina a Ciao Darwin! nel 2010. Secondo false voci sul web, qualche giorno fa ci sarebbe stato anche un ritorno di fiamma con Melissa Satta, che ha poi categoricamente smentito l’ipotesi sulla sua pagina Facebook: “Stavo navigando su Internet e ho letto che ho fatto quest’ultimo week end di agosto a Ibiza con Borriello… Ormai nn sanno più cosa inventare. Quest’ultimo weekend l’ho passato a casa, con la mia famiglia, in relax! Ieri ho lavorato ad Alghero e oggi torno a Milano!!!“.

Anche il bel Riccardo Scamarcio non è nuovo alla corte di Maria, e anche lui rimane sempre uno dei più chiacchierati. Dopo aver negato -piuttosto scocciato, com’è nel suo stile- la presunta gravidanza della compagna Valeria Golino e aver glissato sulla questione matrimonio, il settimanale Chi ha pubblicato nuove foto compromettenti che lo ritraevano insieme a Clara Ponsot, con la quale è impegnato nelle riprese del film Cosimo e Nicole. Anche fuori dal set, però, i due sembrano essere molto intimi, e sono stati paparazzati insieme in riva al mare. E pensare che qualche giorno la Golino era stata costretta a smentire per l’ennesima volta le voci che vedevano la sua relazione con l’attore originario di Trani al capolinea… E Scamarcio deve pure riprendersi dal superflop in prima serata con Il segreto dell’acqua!

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: C’è posta per te: ospiti della seconda puntata Marco Borriello e Riccardo Scamarcio Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *