Champions League: Inter – Trabzonspor, mercoledì h 20:45 Sky Calcio 2 e Sky Sport 3

By on settembre 13, 2011
diego-milito

text-align: center;”>Diego Milito Foto

Dopo la “sfida spettacolo” di stasera tra Barcelona e Milan che apre (finalmente) la stagione 2011 – 2012 dell’Europa Champions League, toccherà domani sera alla malmessa Inter di Gasperini che dovrà vedersela contro la misteriosa formazione del Trabzonspor, squadra di Trebisonda (città della Turchia) che ha all’attivo sei campionati nazionali. Il match sarà arbitrato dallo svedese Stefan Johannesson. L’Internazionale di Massimo Moratti e Marco Branca, dovrà subito smentire i maligni che già la danno per sfavorita in campionato rispetto alla Juventus di Conte e al Milan di Allegri. L’occasione è ghiotta specie se si considera lo scenario, ovvero un match internazionale. L’Inter deve far dimenticare presto Palermo ai suoi numerosissimi tifosi che ancora avvertono i “dolori” della partita di domenica sera, un rocambolesco 4 – 3, anzi un “pazzesco” 4 – 3, pazzo come la corazzata di Gasperini, il primo ad essere stato messo sul banco degli accusati nei numerosi processi mediatici post partita. Il suo modulo non è piaciuto a dirigenti tifosi e giornalisti che ne stanno facendo il primo capro espiatorio nerazzurro. Siamo comunque ancora all’inizio e nulla è ancora detto.

Gasperini dovrà approfittare del match di stasera e dell’aria europea per ribaltare tutto quello visto (e non visto) a Palermo. Tra i più positivi di domenica sera, almeno a livello di impegno e attaccamento alla maglia, il neo acquisto uruguaiano Diego Forlan che però, per una distrazione di alcuni dirigenti nerazzurri, non potrà far parte della spedizione di Champions avendo già giocato con un’altra “camiceta” una fase di questa edizione.

La partita sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 2 e Sky Sport 3 (anche in HD).

Per quanto riguarda le formazioni, a parte l’impossibilità di schierare Diego Forlan, già ricordata in precedenza, da più parti si auspica il rientro del difensore della nazionale Ranocchia per puntellare la difesa interista apparsa un po’ impreparata e spiazzata domenica sera contro Fabrizio Miccoli e company.

Tifosi, tecnici e appassionati sono in fervida attesa. Gasperini sarà all’altezza del suo esordio in Champions League? La squadra reagirà a dovere difendendo spirito e blasone? Staremo a vedere!

Appuntamento a mercoledì sera con il super calcio Champions su Sky!

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. Pingback: Champions League: Manchester City-Napoli in Tv. Probabili Formazioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *