Cska Mosca – Inter: le probabili formazioni della diretta tv di Champions League

By on settembre 27, 2011
pazzini-inter

text-align: center”>pazzini-inter

Riprende dopo due giornate consecutive di campionato (turno intra settimanale e turno cloassico del weekend), la Champions League che attende all’esame europeo le nostre squadre ancora scottate (e accomunate) da un avvio altanelante. Napoli, Milan e Inter non hanno infatti ancora del tutto impressionato osservatori, tecnici e tifosi, illustri e meno illustri (tra i personaggi tv “pazzi di Inter” non possiamo ad esempio dimenticare Enzo Iacchetti da ieri di nuovo con Striscia). Nessuna delle tre per ora è in testa al campionato. Nessuna delle tre ha dato l’impressione (considerando ovviamente il fatto di essere appena agli inizi della stagione) di poter ammazzare da subito il campionato. In testa c’è la pugnace Juventus di Antonio Conte insieme alla “solita” Udinese che anche quest’anno sembra aver azzeccato la campagna acquisti e aver fatto tesoro dello spirito e della grinta dell’allenatore Guidolin. Stupisce infine il dato dell’Atalanta che senza i punti di penalizzazione relativi alla noto (ennesima) vicenda del calcio scommesse estivo, sarebbe prima in classifica senza rivali. Ma torniamo alla regina delle competizioni europe, la Chiampions League. La ritrovata Inter di mister Claudio Ranieri (ex Napoli, Roma, Chelsea, Valencia, Fiorentina, Parma, Juventus…) dovrà vedersela con i russi del CSKA Mosca, squadra attualmente seconda dopo lo Zenit nel proprio campionato.

Il CSKA, team di prestigio e di lunga esperienza e tradizione, anche in campo internazionale, punta tutto sulla punta africana Doumbla, già beniamino dei tifosi e ancor più osannato dopo la doppietta in Francia nello scorso turno di Champions.

L’Inter dal canto suo si presenterà con una serie di “indisponibili” fra cui Sneijder per un problema muscolare che lo bloccherà per ben 3 settimane oltre a Maicon e Stankovic da tempo fuori. A loro si aggiungerà obbligatoriamente l’assenza dell’uruguagio Forlan impossibilitato a scendere in campo per problemi burocratici (aveva già giocato nella competizione con un’altra “camiceta” e dovrà attendere gennaio per poter giocare con l’Inter).

Queste le probabili formazioni della partita che andrà in onda alle 18:00 e sarà trasmessa sui canali sportivi Sky e Mediaset Premium:

Cska Mosca: Chepchugov, A.Berezutski, Ignashevich, V.Berezutski, Nababkin, Oliseh, Aldonin, Mamaev, Tosic, Doumbia, Vagner Love. A disposizione: Gabulov, Sembreras, Cauna, Dzagoev, Rahinic, Serderov, Fedotov.

Inter: Julio Cesar, Nagatomo, Ranocchia, Samuel, Chivu, Alvarez, Cambiasso, Zanetti, Coutinho, Pazzini (in foto), Milito. A disposizione: Castellazzi, Lucio, Jonathan, Faraoni, Crisetig, Obi, Zarate.

Appuntamento alle ore 18:00.

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. Pingback: Champions League, Milan-Viktoria Plzen in tv: le probabili formazioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *