Dancing with the stars, eliminata la Canalis

By on settembre 28, 2011
Canalis a Dancing with the stars

text-align: center;”>Elisabetta Canalis a Dancing with the stars

Il sogno americano di Elisabetta Canalis si è infranto la scorsa notte. L’ex velina è stata, infatti, eliminata nel corso della seconda puntata di Dancing with the stars, la versione statunitense di Ballando con le stelle. Nonostante il netto miglioramento rispetto all’esibizione dell’esordio, quando era finita penultima in classifica insieme al suo compagno Val Chmerkovskiy, la Canalis non ha convinto i giudici. Contrastanti sono state le recensioni per la sua esibizione: il presidente di giuria, Len Goodman, ha commentato la sua esibizione come “non grandiosa ma meglio della scorsa settimana”. Mentre un altro giudice, Carrie Ann, ha definito l’esecuzione della danza “completamente inchiodata”. Al momento del verdetto Elisabetta è comparsa molto delusa, evidentemente puntava molto su questo trampolino di lancio per la sua carriera oltreoceano. Ma la tensione, il nervosismo e l’essere sempre definita e riconosciuta come l’“ex di George Clooney” hanno giocato un brutto scherzo alla soubrette italiana che già nella prima puntata dello show sembrava piuttosto rigida e impacciata. La seconda esibizione è andata meglio, ma non è bastata a farle continuare il gioco e alla fine ha ringraziato il pubblico e tutti quelli che l’hanno votata perchè essere allo show della ABC, tra i più seguiti negli Stati Uniti, è stato un regalo, ogni giorno“. Ha poi concluso dicendo:Scusate in questo momento sono un pò nervosa, ma ci tengo a ringraziare. È stata un’esperienza magnifica“.

Ely ha anche spiegato: “Io non sono americana e non sono una celebrità qui, non posso contare sui fan e sul supporto che hanno ricevuto le altre coppie”. Una frecciatina alle sorelle più famose degli Stati Uniti, le sorelle Kardashian, che sui social network hanno criticato moltissimo le performance di Elisabetta per sostenere il fratello Rob Kardashian, in gara anche lui. L’ex velina, però, si può consolare perchè è stata ospite a Good Morning America, uno dei programmi più importanti e longevi del mattino della televisione americana: un altro passo avanti per proseguire la sua conquista dell’America.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

One Comment

  1. Giordano Bassetti

    settembre 28, 2011 at 19:58

    Mi sa mi sa che a breve ce la ritroviamo di nuovo in Italia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *