Distretto di Polizia 11: arrivano Renzi, Monti, Calabresi e Ocone. Dal 9 ottobre su Canale 5

By on settembre 3, 2011
anticipazioni di distretto di polizia 11

text-align: center;”>Distretto di Polizia 11 Cast Monti Calabresi Ocone Renzi Foto

Fiction e ancora Fiction. Come abbiamo detto giorni fa, tra poco questo genere televisivo di grande successo ci travolgerà. A parte le novità, le reti proporranno anche le serie delle fiction ormai storiche, con un pubblico affezionato molto numeroso. Ad esempio? Distretto di polizia su Canale 5 arrivato al suo undicesimo annoCosa ci aspetterà? Intanto la serie ci terrà compagnia per tredici domeniche, a partire dal 9 ottobre ed ogni sera verranno proposti due episodi. E poi? Beh, innanzitutto un addio. Simone Corrente, uno dei volti storici, lascierà la serie, infatti nelle prime puntate gli verrà proposto di trasferirsi a Torino per ricoprire il posto di Vicequestore. Accetterà.Al suo posto arriva Andrea Renzi, che sarà il personaggio di punta della nuova serie. La squadra del Tuscolano X, quest’anno se la dovrà vedere con Antonio Corallo, interpretato da Tommaso Ragno, indagando così anche in un elegante circolo sportivo, dove gli agenti incontreranno anche due ragazze ambigue e molto provocanti: Valentina Cervi e la nota attrice Miriam Leone.

Oltre a loro, arriveranno altri volti molto conosciuti e amati dal pubblico (nella foto sopra): Maria Amelia Monti, Paolo Calabresi e Lucia Ocone, mentre lascieranno la serie Flavio Parenti, Maria Sole Mansutti, Daniele Morozzi, Gianni Ferreri e Giulia Bevilacqua che come Simone Corrente, parteciperà ad alcuni episodi per poi lasciare definitivamente la serie.

Questo e altro ancora accadrà in Distretto di Polizia 11 in onda su Canale 5 da domenica 9 ottobre!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *