E’ nata Mia, la figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

By on settembre 5, 2011
francesco facchinetti e alessia marcuzzi a casa

text-align: center;”>Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi Mia Foto

Il 4 settembre è nata Mia, la figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. A darne la notizia è stato il neopapà, ovviamente su Facebook“Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore, sei tutta Mia. Alessia è stata la mamma più brava del mondo. In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!” Una figlia tanto attesa e voluta dalla coppia, in particolare, per Francesco è stata una nuova esperienza, in quanto Alessia è già mamma di Tommaso.

Si può dire che Mia sia nata giusto in tempo per far iniziare ad entrambi i genitori i rispettivi impegni: Facchinetti su Rai 2 con il nuovo Talent Star Accademy, Alessia su Canale 5 con l’ennesima edizione del Grande Fratello. Proprio per questo Francesco sarà costretto a viaggiare parecchio, in quanto il programma lo condurrà da Milano, la Marcuzzi invece con il reality rimarrà nella Capitale.

A noi de LaNostraTv fnon resta che fare i migliori auguri ad Alessia e Francesco!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *