Elisabetta Canalis debutta a “Dancing with the stars” e rischia già l’eliminazione

By on settembre 20, 2011

text-align: center;”>Elisabetta Canalis Foto

Il debutto nella televisione americana più pubblicizzato degli ultimi anni è stato sicuramente il suo. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis che ieri sera, finalmente, si è esibita in diretta a “Dancing with the stars” sulla rete ABC.  L’ex fidanzata di Clooney è apparsa un po’ rigida, emozionata e impacciata (ci sembra di averla già vista così a Sanremo) in coppia con il ballerino russo Val Chmerkovskiy. A ben guardare il video dell’esibizione sembra la velina debuttante sulla scrivania di Striscia la Notizia di ben 12 anni fa. L’emozione evidentemente gioca brutti scherzi anche a chi è sotto i riflettori  da anni ed è lei stessa ad ammetterlo, affermando: “I miei nervi hanno avuto la meglio sulla pista da ballo”.

E a niente sono serviti il vestitino sexy e il bacio “coreografico” dato al suo compagno-ballerino Chmerkovskiy per convincere i giudici che alla fine hanno votato la coppia ognuno con un bel 5, su una scala da 1 a 10. Elisabetta e Chmerkovskiy hanno così totalizzato 15 punti su 30, finendo penultimi nella classifica. Eppure l’esibizione sembrava avere tutti i numeri per un punteggio alto fin dalle prime battute, quando Elisabetta è emersa dalle lenzuola rosse di un letto matrimoniale sulle note della versione cha cha cha di Last Friday Night di Katy Perry. Da qui lo spunto per una battutaccia di un giudice, Bruno Tonioli, durante la votazione, che le ha detto sarcasticamente:”Sei stata molto brava nel letto”.

La Eli nazionale potrebbe essere già a rischio eliminazione. Il suo sogno americano si sta per infrangere? Dopo l’addio a Mr. Clooney, ci sarà anche un addio allo show business d’oltreoceano? Noi incrociamo le dita per lei perché stanotte verrà detto il nome del primo eliminato, ma i giochi non sono ancora fatti e chi volesse votarla può farlo direttamente dal sito della ABC: in fondo è stata proprio lei qualche giorno fa ad appellarsi agli italiani.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

One Comment

  1. Pingback: Dancing with the stars, eliminata la Canalis | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *