Elisabetta Canalis: famosa perché non so ballare

By on settembre 30, 2011
elisabetta canalis

E’ proprio un anno da dimenticare per Elisabetta Canalis (nella foto). La 33enne di origine sarda è stata sommersa dalle critiche al Festival di Sanremo, dove non è parsa completamente a suo agio, a differenza di Belen Rodriguez. La Canalis è stata poi “bastonata” da Alfonso Signorini nel corso de La notte degli chef. “Non hai mai fatto nulla nella vita”, l’affettuoso messaggio del direttore di Chi. Della fine del rapporto con George Clooney, ormai, sapete più di noi. Poteva, la bella e magra Elisabetta, farsi mancare una precosissima eliminazione a Dancing with the stars? Certo che no. L’ex velina di Striscia la Notizia ha dovuto abbandonare la trasmissione della Abc già alla seconda puntata. Severi, con la Canalis, i giudici americani, che pure avevano notato un discreto miglioramento rispetto ai primi approcci. Nonostante la fine della breve avventura nel talent show, l’ex fidanzata di George Clooney non sembra avere voglia di tornare in Italia. Sì, sarà nel nostro paese per qualche giorno. Ma il suo futuro appartiene agli States.

Per il momento resto in America – ha detto Elisabetta. – Anche se non c’è nulla di ufficiale, ho delle cose interessanti che sto valutando. Ora vediamo che succede finito il talent show, capiremo se è stata solo una bella esperienza fine a se stessa oppure se mi porterà altro…”.

La showgirl lanciata in televisione da Antonio Ricci quando ancora era un’adolescente è consapevole dei propri limiti nel ballo, anche se riesce a farci ironia ed è soddisfatta dei miglioranti fatti durante la trasmissione della Abc.

Sono davvero molto contenta – ha detto Elisabetta Canalis. – Abbiamo fatto proprio una bella esibizione. I giudici ci hanno premiato, l’ultima prova è piaciuta. Però c’erano altre coppie che erano alla pari con noi e hanno fatto lo spareggio con i voti del pubblico. Mi sono voluta mettere in gioco con una cosa che non è mai stata il mio forte. Ai giornalisti, qui negli Stati Uniti, ho sempre spiegato: guardate che nel mio paese sono famosa per non saper ballare. Per cui sono felice e – ha concluso la Canalis – mi ritengo fortunata per quanto ho fatto”.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

One Comment

  1. Pingback: Elisabetta Canalis: famosa perché non so ballare Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *