Fabrizio Moro condurrà Sbarre dal 28 settembre su Rai 2 alle 22.30

By on settembre 21, 2011
il logo di rai 2

text-align: center”>fabrizio moro condurrà sbarre su rai 2

Su Rai 2 il 28 settembre alle 22.30 andrà in onda un nuovo programma dal titolo Sbarre. Chi lo condurrà? Magalli? Tiberio Timperi? Amadeus? No no, Fabrizio Moro. Eh si, il cantante di Pensa diventa presentatore. La seconda rete di stato quest’anno sta puntando su i non conduttori, infatti ha affidato Delitti Rock a Massimo Ghini. Il cantante vincitore della categoria giovani di Sanremo nel 2007, ha rilasciato un’intervista al giornale Vanity Fair, dove oltre a questa sua nuova esperienza, parla della sua carriera.

Il programma andrà in onda dal Teatro del Carcere di Rebibbia, dove Fabrizio racconterà le storie, le vite di ragazzi tra i 18 e i 23 anni che hanno avuto problemi con la legge e poi quelle dei detenuti che devono scontare condanne molto pesanti.

Moro rispetto al suo ingaggio afferma:

“Inizialmente, quando mi hanno fatto questa offerta, ho rifiutato: se devo cantare, bene, ma se qualcuno mi incalza in Tv, a stento riesco a parlare. Finora il video mi ha soprattutto allontanato dalla gente, che non ha capito chi sono”.

Alla fine Moro ha accettato perchè ha scritto il programma con gli autori, ha curato la parte musicale. E poi essendo tutto registrato ha potuto correggere gli errori.

Parlando della sua carriera di cantante dice di essere soddisfatto per i traguardi raggiunti, anche se attorno a sè percepisce molto scetticismo. Ammette di essere stato vittima di un boicottaggio da parte dei media, che non gli hanno riservato la giusta promozione. La colpa Fabrizio la dà a Barabba, canzone su Berlusconi e gli scandali politici, ndr).

In conclusione ammette di essere preoccupato per quanto riguarda l’argomento ascolti, ma la vive con serenità, dicendo che è stata un’esperienza molto bella e se dovesse andar male al massimo lo chiudono, pazienza, così conclude il cantante.

Vi rinnovo l’appuntamento con Sbarre il 28 settembre alle 22.30 su Rai 2.  

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

One Comment

  1. rosanna romanello

    settembre 21, 2011 at 19:56

    Fabrizio e’ uno dei cantautori piu’ bravi, nelle sue canzoni racconta spaccati di vita quotidiana,fa bene a mettersi alla prova e poco importa quello che sara’ il risultato finale, quello che conta e’ la conferma che alla fine e’ vicino alle problematiche dei goivani….
    pochi sono quelli che lo fanno…in bocca al lupo Fabri…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *