Gf, Andrea Cocco dice addio a Margherita Zanatta

By on settembre 23, 2011
Foto dei due gieffini Andrea Cocco e Margherita Zanatta

text-align: justify”>Foto dei due gieffini Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello“, sono diventati subito amici, confidenti e poi fidanzati. Nessuno avrebbe scommesso sul loro amore: lui, Andrea Cocco riservato, pacato, lei, Margherita Zanatta l’esuberanza fatta a persona. Tutti li trovavano estrememente diversi ma loro si ritenevano complementari. Adesso le opinioni lasciano il tempo che trovano perchè il bell’Andrea e la simpatica Margherita si sono lasciati. Dopo soli pochi mesi di convivenza in un attico nel cuore della capitale, il vincitore dell’ultima edizione del reality di Canale5 ha detto bye bye alla speaker varesina. Ad aiutarci ha capire i motivi che hanno portato l’italo-giapponese a prendere una decisione così drastica ci ha provato questa mattina il re del gossip, Gabriele Parpiglia, ospite di Federica Panicucci a “Mattino Cinque“. “Ho sentito sia Andrea che Margherita e hanno due versioni diverse sulla causa della loro rottura, ma da parte di Andrea è sceso un muro” ha rivelato Parpiglia. Secondo quanto riferito dal giornalista che ieri ha parlato al telefono con il gieffino, Andrea conferma la fine della relazione ma smentisce categoricamente il tradimento.

Solo ieri in serata è arrivata la notizia della fine della storia d’amore tra i due protagonisti del Gf11, e subito i più maligni hanno ipotizzato un tradimento da parte di Andrea ai danni di Margherita. Dalla registrazione audio portata in studio da Parpiglia si sente Margherita che in lacrime e con la voce straziante racconta: “Qualche giorno fa ho preso un treno e sono andata a Roma per fargli una sorpresa e cercare di smuovere qualcosa ma non è servito a niente. Da parte mia c’è un amore immenso, io lo sposerei oggi stesso, ma rispetto la sua volontà“. Uno dei motivi potrebbe anche essere il fatto che Margherita non fosse benvista dalla famiglia di Andrea. Tuttavia c’è chi sostiene che la relazione tra i due fosse solo una farsa, e c’è chi pensa che sia una trovata pubblicitaria studiata ad hoc adesso che sono iniziate la varie trasmissioni del day-time. Sta di fatto che i profili facebook dei due sono stati oscurati dagli stessi protagonisti per via dei numerosi messaggi postati dai rispettivi fan. Ma che è successo ad Andrea? Avrà davvero tradito Margherita?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

3 Comments

  1. Pingback: Riparte “Domenica Cinque”: ospiti della prima puntata Belen Rodriguez, Paolo Ruffini e Filippo Magnini | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello 12: in arrivo la barista sexy (e le escluse di Miss Italia 2011)? | LaNostraTv

  3. Pingback: Andrea Cocco ritorna con la ex Szilvia? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *