Grande Fratello 12: in arrivo la barista sexy (e le escluse di Miss Italia 2011)?

By on settembre 25, 2011
Sexy barista

text-align: center;”>Sexy barista GF Foto

Mentre su Canale 5 iniziano a passare i promo del Grande Fratello, sono tante le nuove indiscrezioni sui probabili concorrenti. Molte volte gli autori del GF hanno cavalcato l’onda delle polemiche di alcuni fatti di costume e cronaca per portare dentro la casa personaggi capaci di attirare subito l’attenzione del pubblico. In questi giorni, infatti, si parla di una possibile partecipazione della sexy barista Loredana Gabriela Zavate, nota alle cronache per servire il caffè ballando e ancheggiando, in abiti succinti.

Lei, proprio pochi minuti fa a Domenica 5, ha confermato di essere stata contattata dagli autori per un colloquio, ma ha anche detto: “Se dovessi essere presa, forse mi converrebbe prima vendere il bar”. Oltre all’avvenente titolare del Lory Pinky Bar, si parla anche di un’eventuale presenza delle tre aspiranti Miss Italia escluse dal concorso per alcune foto di nudo: Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni. Al momento non c’è nessuna conferma, si tratta solo di rumors riportati dal settimanale Diva e Donna, diretto da Silvana Giacobini, che ha parlato di un contatto telefonico tra gli autori e le ragazze. Guarda caso, però, le tre erano ospiti oggi pomeriggio, sempre di Federica Panicucci, a Domenica 5. Una semplice coincidenza o qualcuno inizia a sondare il terreno per vedere quanto sono spigliate e fotogeniche?

Intanto dopo la notizia del tradimento di Andrea Cocco, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, nei confronti della sua fidanzata Margherita Zanatta, vogliamo aggiornarvi su un’altra ex gieffina, Syria de Fazio. La mangiafuoco ha deciso di trasferirsi a New York, chiudere con il passato e soprattutto con il GF. In maniera simbolica, quindi, ha deciso di mettere all’asta un pezzo di confessionale che aveva preso come ricordo.

“Credo che per me significhi chiudere un capitolo che mi ha dato soddisfazioni e che mi ha fatto conoscere un sacco di gente, ma che orami è acqua passata- ha dichiarato a Top La vita è piena di belle cose da gustare: New York è una di queste”.

Le auguriamo tanta fortuna, forse ha fatto la scelta migliore rispetto a quella di tanti suoi colleghi che s’inventano di tutto pur di farsi ospitare da Barbara d’Urso o Federica Panicucci.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

One Comment

  1. Pingback: Come sarà la Casa del Grande Fratello 12 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *