Il solito Fabrizio Corona: l’accusa stavolta è di appropriazione indebita

By on settembre 5, 2011
Fabrizio-Corona-in-aula-di-tribunale

text-align: center;”>Fabrizio Corona Foto

Britney Spears direbbe “Oops i did it again!”. E lui sembra aver fatto suo il motto e con gran spavalderia continua a fare il bello e il cattivo tempo. Fabrizio Corona, il paparazzo più paparazzato d’Italia si è beccato un’altra denuncia da parte di un’azienda che noleggia automobili. Il fidanzato di Belen Rodriguez, che continua a spopolare in tv – a breve prenderà il posto di Geppi CucciariItalia’s Got Talent – ha affittato i primi di agosto una Audi A8 del valore di 80mila euro e avrebbe dovuto riconsegnarla il 13 presso l’azienda “Caravan” di Bolzano. Il 15 agosto, però, Corona non aveva ancora saldato il conto e riportato l’auto alla ditta. A questo punto, contattato telefonicamente, ha promesso che sarebbe passato a restituire il veicolo da lì a breve. Macchè! Trascorsi altri giorni senza notizie dell’auto, i proprietari dell’azienda l’hanno denunciato ai Carabinieri per appropriazione indebita.

L’ennesima denuncia per Corona che continua a far parlare di sè senza ritegno. Prima le denunce per ricatto ed estorsione, poi le liti a distanza con la sua ex Nina Moric, per non parlare delle accuse di violazione di domicilio. Il personaggio, si sa, è controverso. Chi lo ha preso di mira, chi lo ritiene irrispettoso e volgare, chi lo emula diventandone fan persino sulle pagine di Facebook.

Ma Belen di tutto questo cosa pensa?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: Casting Berlusconi: c’era anche Belen | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *