Io Canto: ospiti della seconda puntata i Modà, Emma, Michelle Hunziker e Barbara D’urso

By on settembre 21, 2011
Io Canto Gerry Scotti

text-align: justify”>Foto ospiti Io Canto terza puntataIo Canto si prepara alla seconda puntata di questa stagione televisiva. Dopo l’esordio positivo di giovedì scorso con 4.238.000 telespettatori e il 20,37% di share, il programma dei giovani talenti si prepara ad una puntata ricca di ospiti. Gerry Scotti è pronto ad ospitare in giuria Barbara D’urso, invitata molto probabilmente per pubblicizzare l’esordio di ‘Baila’ che è stato anticipato a Lunedì 26 settembre, e che vede alla regia proprio Roberto Cenci che quindi sarà impegnato in due trasmissioni. Ma la nostra Barbarona nazionale non sarà di certo l’unico ospite del programma, ad accompagnare i ragazzi domani sera ci saranno Emma che proprio ieri ha pubblicato il suo nuovo album, la giovane cantante pugliese, vincitrice della nona edizione di Amici, canterà le sue canzoni più famose insieme al suo nuovo successo ‘Sarò Libera‘. Altri ospiti musicali saranno i Modà band rivelazione dell’anno che con il loro ultimo album ‘Viva i romantici‘ hanno conquistato il disco di diamante grazie ad oltre 300.000 copie vendute. La giovane band canterà tre pezzi. E chissà se i due ospiti non si esibiranno nel brano di Sanremo “Arriverà” con il quale si sono classificati al secondo posto.

Altra ospite del programma sarà Michelle Hunziker e chissà se non canterà anche lei che ha pubblicato un album poco fortunato. Anche nella puntata di domani ci saranno Claudio Cecchetto e Gloria Guida ospiti fissi del programma e Gigi e Max che proporanno una delle loro gag con il conduttore. Non ci sarà nemmeno in questa puntata Cristian Imparato, ma che fine avrà fatto il giovane vincitore della prima edizione? Niente di preoccupante, ma per lui è arrivato il momento della muta vocale: il processo fisiologico sotto l’azione degli ormoni maschili che cambia la voce. Il ragazzo quindi sta studiando e si sta preparando al suo ritorno che dovrebbe avvenire nella terza puntata.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. laura

    settembre 21, 2011 at 19:06

    Continuo a guardarlo volentieri, ma senza Cristian manca qualcosa :((

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *