Lady Gaga, prima si sposa e poi irrompe ne “I Simpson”

By on settembre 7, 2011
Foto di Lady Gaga protagonista dei Simpson

text-align: center;”>Foto di Lady Gaga protagonista dei Simpson

Da Lady Gaga ci si deve aspettare di tutto. Ed è vero. Immaginarla completamente colorata di giallo, però,  fa un pò strano, anzi, è il caso di dire, fa un pò “Simpson“. L’eccentrica star della musica mondiale doppierà il suo clone animato nel celebre cartoon americano “I Simpson“. A riportare la notizia è la giornalista Stefania Carini dal sito del quotidiano “Corriere della sera“. L’episodio si intolerà “Lisa goes Gaga” e vedrà la popstar sbarcare a Springfield per aiutare gli abitanti della cittadina a ritrovare l’autostima.  Si occuperà di tirare su il morale di Lisa e bacerà mamma Simpson.  Negli States l’episodio che vedrà protagonista la cantautrice newyorkese dalle origini italiane andrà in onda tra un anno, eppure la  notizia è stata riportata sui giornali, web e tv facendo esplodere un vero e proprio boom mediatico.

C’è dell’altro, perchè, come sapete, Gaga fa discutere per qualsiasi cosa. I tabloid inglesi danno sempre più per certe le prossime nozze di Miss Germanotto con il fidanzato, il batterista Luc Carl. I rumors sono convinti che la Gaga mondiale convolerà a nozze addirittura prima di Natale. Ed ecco scatenarsi i bookmakers sull’abito che indosserà la stravagante popstar: c’è chi scommette che sarà fatto di palloncini, chi di fiori, chi di pelliccia, chi addirittura di vetro. Le quote più alte sono anche le ipotesi più bizzarre, sì perchè si scommette anche su un abito da sposa fatto col legno, la plastica, la latta. Ma non dimentichiamoci che la sorellina Natalie è appassionata di fashion design, quindi potrebbe essere lei a disegnare l’abito per il giorno più importante della regina della musica. Natali Germanotto secondo alcuni  potrebbe addirittura essere preferita a Versace, Giorgio Armani e Dolce&Gabbana.

Se i tabloid non mentono tra pochi mesi Lady Gaga pronuncerà il fatidico sì, mentre chissà quanto dovremo attendere per vederla in versione cartoon nell’edizione italiana della popolare sitcom animata.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    luglio 14, 2012 at 18:13

    Belin Lady.. nei cartoni farai scompiglio e vedremo ballare i mitici Simpson Morando

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *