Le Iene: Conduzione a tempo determinato

By on settembre 4, 2011

Nulla è certo, nulla è sicuro, ma tutto è reale in “Le Iene”, il programma di Davide Parenti, di Italia Uno. Questa produzione ha dato i natali a moltissimi dei protagonisti che oggi solcano i palinsesti e non solo della televisione italiana, ma la sua forza è il sapersi riorganizzare fino all’ultimo minuto o meglio fino alla messa in onda. Ora che Luca e Paolo hanno deciso di volare da soli, il testimone viene passato a Luca Argentero ed Enrico Brignano, ma non per un ruolo ad interim, soltanto per 8 puntate. Forse gli autori non si fidano di questa scelta, o forse i due protagonisti temono di non essere all’altezza nel confronto coi predecessori. La loro personalità sarà il fattore che ne decreterà il successo o il fallimento, senza dubbio 8 puntate non sono molte, ma abbastanza per rilanciare una carriera o darne il colpo definitivo.

Le Iene Italia1 FotoInizio produzione prevista come da calendario per Ottobre per poi arrivare fino a Novembre, questo è l’accordo a cui i due nuovi conduttori sembrano essere arrivati. 8 puntate non di più, ma sembra che, a questa decisione abbiano dovuto giungere a causa dei pregressi impegni di promozione e di ingaggio, che già i due futuri protagonisti di Iene, avevano preso. Luca Argentero (nella foto qui sopra, ndr), infatti, sarà impengnato nella promozione e nel lancio del suo ultimo film, già pronto, in uscita a novembre, per le sale cinematografiche: “Lezioni di cioccolato 2” per la regia di Alessio Maria Federici, e certamente, il fatto di essere il conduttore del programma più popolare dell’azienda Mediaset, nei due mesi precedenti, sarà una manna dal cielo per i botteghini in cui il Film è in programma.

Enrico Brignano invece sarà impegnato nel suo spettacolo in scena all’Auditoium Parco di Roma, il prossimo 5 settembre, dal titolo: “Sono Romano, ma non è colpa mia”, ma la novità sarà che all’interno del programma di Italia Uno, contro ogni previsione di copione, Brignano improvviserà senza necessariamente interagire con i due colleghi di conduzione, forse perché non all’altezza o forse perché, semplicemente non essenziali. Voi che ne pensate? Tuttavia la domanda sorge spontanea: Ilary cosa farà?Enrico Brignano Le Iene Foto

Rimanendo in attesa, e pronti ad essere stupiti come di consuetudine, vedremo cosa la produzione RTI, ma sopratutto gli autori ci riserveranno per la prossima edizione!

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

3 Comments

  1. Pingback: Le Iene: Conduzione a tempo determinato Streaming

  2. Jurek

    settembre 15, 2011 at 02:04

    Forse dopo anni che Brignano lo dice e ci fa anche lo spettacolo “Brignano con la O” sarebbe il caso di evitare certi errori di battitura!!!

  3. Fabio Giuffrida

    settembre 15, 2011 at 22:28

    Errare humanum est perseverare autem diabolicum.
    Grazie per la segnalazione. Errore di battitura modificato.

    Cordiali Saluti.
    Fabio Giuffrida – Caporedattore “LaNostraTv”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *