L’ex pupa Marysthell Polanco: ora Milan Channel, poi in politica

By on settembre 16, 2011
marysthell polanco

Era sparita dalle cronache per qualche mese, ma ora è tornata prepotentemente in auge (si fa per dire). Stiamo parlando di Marysthell Garcia Polanco (nella foto, ndr). Fino a qualche anno fa era una illustre conosciuta. Poi la 30enne domenicana conosce Silvio Berlusconi e prova a sfondare nel tanto desiderato mondo dello spettacolo. Prima è meteorina di Emilio Fede. Ma la notorietà giunge soprattutto quando partecipa al reality show di Italia 1, La pupa e il secchione. La bella ragazza domenicana, fra tutte, sembra proprio la più intraprendente. La sua esperienza televisiva targata Mediaset prosegue con Colorado Cafè e Sexy Car Wash.

Ora la showgirl cambierà decisamente ambito: si occuperà di sport. Intervistata da Telelombardia, la Polanco ha spiegato che lavorerà per Milan Channel, naturalmente non perché “sono raccomandata, ma perché ho fatto un provino”. Secondo gli inquirenti di Milano, l’ex pupa era una delle donne preferite da Silvio Berlusconi ed era una sorta di leader tra le cosiddette Olgettine (ovvero le partecipanti alle “cenette simpatiche” organizzate nella residenza di Arcore).

La ragazza domenicana fino a poco più di un anno fa  ha convissuto con l’ex fidanzato Ramirez de la Rosa. L’uomo è stato arrestato il 5 agosto perché agenti della polizia lo hanno trovato in possesso di 12 chilogrammi di cocaina, documenti falsi, e più 54mila euro in contanti. Insomma, proprio una brutta storia, anche se l’ex pupa ed ex meteorina ha detto di non c’entrare nulla. La Polanco, nonostante la bufera giudiziaria non è ancora superata, ha voglia di continuare la sua avventura mediatica. Nell’immediato c’è Milan Channel (a proposito: chissà cosa ne pensano i tifosi dei rossoneri di questo “nuovo acquisto”) ; poi la politica. Proprio così. La showgirl non vuole essere da meno rispetto all’amica Nicole Minetti. Vuole diventare presto consigliere regionale. E chissà, magari un giorno sarà pure ministro. Non ci stupiremmo di certo.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

One Comment

  1. Giubo

    settembre 17, 2011 at 07:40

    Sono milanista e dico che non voglio questa signorina(chiamiamola così)nel nostro canale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *