L’imperdibile crossover di Csi, stasera su Italia1

By on settembre 12, 2011

Mai nessuno si era spinto fino a tanto nella storia dei telefilm: Collegare tre episodi di serie diverse con un’unica storyline. E’ quello che succederà tra Csi:Miami, Csi:Ny e Csi, scena del crimine stasera in prima visione assoluta in chiaro su Italia1. I detective più famosi della tv (le serie in America sono le più seguite della rete CBS), collaboreranno allo stesso caso, coadiuvati dello scientifico Raymond Langston ( interpretato da Laurence Fishburne). Si comincerà a Miami, si svilupperà a New York e verrà risolto a Las Vegas. Un vero evento imperdibile quello di stasera, che offre la possibilità di vedere tutti i protagonisti interagire tra loro per la prima volta (con esiti sorprendenti) e che  in Usa è stato accolto da circa 15 milioni di spettatori (17 per il gran finale). Fans in delirio, produttori idem. E tutti felici e contenti.

Ma cosa accadrà nelle puntate di stasera? Senza svelarvi troppi dettagli (e togliervi il gusto della sorpresa) Sappiate che il capo della polizia  Horazio Cane chiede aiuto alla squadra di Las Vegas, quando vengono ritrovati dei resti umani attorno alle paludi di Miami (Csi: Miami, settimo episodi dell’ottava stagione). Viene fuori un giro di schiave e commercio d’organi dietro gli omicidi e il caso si fa subito più intricato. Le indagini portano a New York dove Horazio e Langston trovano il collega Mac Taylor, alle prese con la scomparsa di una ragazza Madeleine, anch’essa coinvolta nel traffico di donne (Csi: Ny, settimo episodio della sesta stagione). Infine, i tre investigatori, nel cercare di salvare Madeleine, fanno ritorno alla base di Las Vegas per l’inevitabile risoluzione (Csi, settimo episodio della decima stagione). La tripletta è servita.

About Giordano Bassetti

Nato a Napoli nel 1982 è Laureato al DAMS di Roma. Nel 1995 ha intrapreso la carriera di attore ed è entrato a far parte della nota compagnia teatrale di Carlo Buccirosso. Nel 2008 ha diretto il cortometraggio dal titolo "Chissà come si divertivano"; nel 2009 "Il secchione" e nel 2010 "San Valentino". Ama scrivere ed ha pubblicato nel 2007 il libro "Queer tv".

3 Comments

  1. Luca Mastroianni

    settembre 12, 2011 at 18:23

    ovviamente non me lo perderò!!

  2. nikiezorro

    settembre 12, 2011 at 18:52

    wow non vedo l’ora 😉

  3. Pingback: Csi:NY rivive l’11 Settembre e fa centro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *