Luca Marin si consola con “Baila!”

By on settembre 7, 2011
Foto del nuotatore Luca Marin ex di Federica Pellegrini

text-align: center;”>Foto del nuovo programma di canale 5 Baila!

Se pensavate fosse distrutto dal dolore o in una valle di lacrime, beh, vi sbagliavate di grosso. Dopo la fine dell’amore tra il nuotatore Luca Marin e la campionessa Federica Pellegrini, farsi fotografare mentre amoreggiava in spiaggia con una nuova fiamma probabilmente, secondo lo sportivo, non è stato sufficientemente vendicativo. Luca Marin ha pensato di fare di più: ballarci sù! Ha deciso di trasformare la sconfitta sentimentale in successo televisivo, sulla scia del gossip mediatico che il chiacchieratissimo triangolo Marin-Pellegrini-Magnini ha scatenato per tutta l’estate, accettando così di partecipare a “Baila!“. Stiamo parlando del  nuovo programma condotto da Barbara D’Urso che dovrebbe partire in prima serata su Canale5 il prossimo 27 settembre. Il condizionale è d’obbligo almeno fino in data 23 settembre, quando ci sarà l’atteso pronunciamento del giudice, a cui si è rivolta Milly Carlucci che accusa “Baila!” di essere la copia del suo “Ballando con le stelle“, in merito alla messa i onda o no del programma.

Intanto Marin si è portato avanti ed ha già ottenuto l’autorizzazione dalla federazione, quindi se il nuovo talent sul ballo partirà Luca ci sarà. A dirla tutta la prima opzione del direttore artistico Roberto Cenci è stata Filippo Magnini, proprio lui, il nuotatore che ha causato  la rottura tra la bella Federica e il povero Luca.  Solo dopo aver incassato il “No, grazie!” da parte del campione Magnini, Cenci e il suo gruppo di lavoro hanno pensato bene di ripiegare la scelta su Marin. Un eterno secondo? Una ruota di scorta? Può darsi, ma ormai che importa! Le porte dello spettacolo per lo sfortunato in amore dello sport si stanno spalancando.

Foto del nuotatore Luca Marin ex di Federica Pellegrini

E poi, diciamoci la verità: il triangolo amoroso del nuoto che per settimane ha riempito le pagine del gossip e  non solo,   ha creato un tale clamore mediatico che nemmeno alla bislacca D’Urso è passato inosservato.  Accaparrarsi nel suo nuovo talent uno dei tre protagonisti dell’estate era un colpaccio che da Berbarella nostra dovevamo aspettarci.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *