Luisella Costamagna ringrazie i fan su Facebook

By on settembre 29, 2011
Luisella Costamagna

text-align: justify”>Luisella CostamagnaLa cacciata di Luisella Costamagna (nella foto, tratta dal suo profilo Facebook ufficiale) da In Onda non ha fatto altro che aumentare la popolarità della giornalista. La7 ha deciso di puntare sulla coppia formata da Luca Telese e Nicola Porro. Da quando si è diffusa questa notizia, i siti internet che parlavano di questo argomento sono stati letteralmente presi d’assalto. Migliaia i commenti in cui i navigatori sostenevano che non avrebbero più visto la trasmissione. Ed effettivamente, gli ascolti di In Onda sono andati a picco. Se ai tempi della coppia Telese-Costamagna lo share si aggirava intorno al 6-7%, con la nuova conduzione è crollato a una media del 3-4%. Insomma, quasi la metà dei telespettatori è scappata via. La nuova formula, che vuole esasperare la contrapposizione tra le idee del centrodestra (rappresentante da Porro) e quelle di centrosinistra (veicolate da Telese), non piace. Luisella Costamagna, dal canto suo, ha ricevuto migliaia di messaggi di stima, solidarietà e affetto dai suoi ammiratori e ha deciso di ringraziarli tramite uno strumento che usa assai raramente: Facebook.

“Carissimi,

grazie per il vostro affetto, la vostra stima, la vostra solidarietà. Grazie per le migliaia messaggi che avete mandato in mio sostegno qui e in altre pagine Facebook, nei blog, nei gruppi che avete creato apposta… Mi avete dato e mi date grande soddisfazione per il lavoro che ho svolto finora, e grande forza nell’affrontare questa fase “complicata”. Desidererei scrivere a tutti voi – uno a uno – ma è davvero impossibile. Però una cosa posso e voglio farla: mandarvi un forte abbraccio collettivo. Al momento, purtroppo, non posso darvi buone notizie, ma appena ne avrò sarete i primi a saperlo”.

Il futuro di Luisella Costamagna resta incerto. L’ex collaboratrice di Michele Santoro potrebbe lasciare la7 se non riceverà un’offerta interessante dal punto di vista professionale. Noi, sinceramente, crediamo che la bella e brava giornalista continuerà ad avere il suo spazio in tv.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

3 Comments

  1. giggino

    settembre 29, 2011 at 19:52

    BRAVA LUISELLA,CONTINUA COSI’,FATTI RISPETTARE E NON GUARDARE IN FACCIA NESSUNO.E SOPRATUTTO NON SCENDERE A COMPROMESSI.

  2. antonio

    settembre 30, 2011 at 12:11

    luisella non mollare ritorna PORRO è un caxxone .

  3. GiacomoP2BY

    ottobre 3, 2011 at 15:46

    Forza Luisella, avevo predetto il crollo di ascolti e se lo meritano. La7 in generale ha perso credibilita’ (e sono sicuro spettatori) anche dopo quello che hanno deciso con Santoro: dopo cio’ che hanno deciso per te, ne vedranno le conseguenze. Mi fara’ piacere vederti nel programma nuovo di Michele (se sceglierai di partecipare, sono sicuro che te lo ha gia’ chiesto!), in attesa di uno tutto tuo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *