Maschi contro Femmine: lunedì 12 ore 19:05 SkyCinema1

By on settembre 8, 2011
alessandro_preziosi_maschi_contro_femmine

text-align: center;”>Alessandro Preziosi Maschi contro femmine bacio hot Foto

“Maschi contro femmine”, film di successo del regista Fausto Brizzi approda da lunedì 12 settembre alle ore 19:05 sugli schermi di Sky Cinema 1. Sicuramente un bel regalo per gli abbonati della tv satellitare di Murdoch, che da qualche tempo deve fare continuamente i “conti” con l’agguerrita concorrenza del canale a pagamento di Mediaset (digitale terrestre) con cui deve scontrarsi sul piano dell’offerta, calcio e cinema su tutte. Il film che qui presentiamo brevemente e che come dicevamo ha ottenuto un buon successo al cinema (è uscito nelle sale il 27 ottobre 2010), narra le vicende (in qualche modo intrecciate) di persone comuni “sconvolte” dall’eterno conflitto tra i due sessi, o meglio e più semplicemente, tra maschi e femmine. Protagonisti del film sono attori di primissimo calibro, già conosciutissimi dal grande pubblico. Ricordiamoli velocemente insieme. Tra i primi, citiamo la bravissima e famosissima Carla Signoris che nella pellicola recita la parte di una donna (Nicoletta) tradita alla ricerca di nuovi equilibri. A recitare la parte del marito fedifrago, il bravo e talentuoso attore e doppiatore Francesco Pannofino che nel film è Vittorio, il presidente di una nota squadra di volley femminile. Insieme a loro c’è poi il “mitico” Fabio De Luigi (43 anni) che interpreta Walter, allenatore della squadra di volley appena citata, divenuto da poco papà. Anche in casa di Walter, “soliti” problemi di coppia e di tradimenti. L’allenatore subirà infatti il fascino di una promettente e avvenente giocatrice che metterà in discussione l’amore e il rapporto con la moglie.

Tra queste storie, anche quella del popolarissimo Alessandro Preziosi (in foto una scena del film con l’attore) che nel film è Diego, convinto playboy che nel corso del film, rivedrà molte delle sue consolidate certezze in fatto di amore e rapporto “uomo – donna”.

Terminerà per innamorarsi del suo opposto interpretato da Paola Cortellesi (foto). Per finire (si fa per dire), il quotatissimo Nicolas Vaporidis. Il quasi trentenne attore italiano nel film recita nella parte di Andrea, giovane studente innamorato di una ragazza che attirerà le attenzioni della sua migliore amica. Ma quelli citati non sono gli unici volti noti e attori degni di nota. Tra gli altri (si fa ovviamente per dire), bisogna obbligatoriamente ricordare infatti, “campioni” del calibro di Claudio Bisio, Emilio Solfrizzi e Sarah Felberbaum. Tra le curiosità infine anche la partecipazione nei panni di se stesse di due amatissime giocatrici di volley ovvero Maurizia Cacciatori e Francesca Piccinini.

Il film sarà programmato come anticipato, a partire da Lunedì 12 settembre su Sky Cinema 1 e nuovamente ritrasmesso fino alla fine del mese.

Buona visione.

About Sabino Ferrucci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *