Milan – Lazio: stasera 20:45 Sky Sport e Premium

By on settembre 9, 2011
foto-san-siro

text-align: center;”>San Siro Foto

E’ arrivata finalmente l’ora “X”. Il campionato di calcio italiano riapre ufficialmente i battenti stasera con un big match che non farà sicuramente mancare spettacolo e polemiche: Milan – Lazio. Onestamente eravamo (quasi) tutti in trepida attesa. In particolare i cronisti sportivi (radio, televisione o internet non fa molta differenza) idealmente appollaiati da settimane sulle gradinate degli stati nostrani. Tutto è pronto. I palinsesti televisivi sportivi sono programmati oramai da tempo e il “piccolo schermo” non vede l’ora di animarsi a suon di calcioni, fischi e moviole. Come lo scorso anno, non mancheranno i tre classici dell’analisi post partita delle reti “in chiaro” ovvero La Domenica Sportiva, Contro Campo e Il Processo di Biscardi, giunto quest’anno alla sua 32sima edizione, si, 32 anni ininterrotti di programmazione, quasi un record superato solo dalla DS della Rai che per ovvie ragioni, risulta (dovrebbe essere così) la trasmissione televisiva con più anni sul groppone. Ma torniamo al big match di questa di San Siro (foto). In campo come noto oramai, Milan e Lazio che non dovranno deludere le attese di tutti gli affamati calciofili italiani, non solo dei loro tifosi crediamo. Il Milan come ricordato, dovrà essere all’altezza dello scudetto cucito sulle nuove maglie e la Lazio dovrà confermare il buon campionato giocato lo scorso anno, dimostrando contemporaneamente la validità delle ruggente campagna acquisti voluta dal Presidente Lotito. Il match andrà in onda stasera sui canali a pagamento, Sky per il satellitare e Mediaset Premium per il digitale terrestre.

Sul satellite, la partita sarà trasmessa sul Canale 201 e sul digitale terrestre su Premium Calcio. Non mancheranno ovviamente i momenti dedicati ai commenti nel pre e post partita.

In merito alle formazioni, dalle notizie diffuse sulla stampa questa mattina, è assicurata nella Lazio la presenza dell’attesissimo Klose. Mancheranno per infortunio il portiere Marchetti, Radu, Cana e Sculli. Nel Milan invece dovrebbero mancare oltre agli infortunati Inzaghi, Flamini e Taiwo anche Seedorf, Zambrotta e Robinho. Arbitro della partita, il Signor Rocchi di Firenze.

A seguire da domani fino a domenica, tutte gli altri scontri, con la “chicca” Juventus – Parma, partita dall’orario “anomalo” (12:30 prima del pranzo) arricchita però dalla nuova fantastica location: il nuovo stadio bianconero.

About Sabino Ferrucci

2 Comments

  1. Pingback: Palermo-Inter: probabili formazioni e diretta tv | LaNostraTv

  2. Pingback: Barcellona-Milan in tv: le probabili formazioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *