Miss Italia 2011 è Stefania Bivone con il 75% dei voti, ma il web insorge: “E’ la più brutta degli ultimi 11 anni”

By on settembre 20, 2011

La seconda classificata è la bellissima Miss numero 46, Mayra Pietrocola che si è dovuta accontentare del 15,3% dei voti. Mentre il 9,9% dei voti è andato alla terza classificata: la numero 8 Sarah Baderna. Una vittoria criticata però dal popolo del web. Nei vari siti e blog dedicati si trovano commenti sarcastici e dure critiche per l’elezione della giovane miss: “Non c’è più religione….più nessun criterio per l’estetica.“; “La miss numero 46 era di gran lunga più bella“; “E’ la miss più brutta degli ultimi 11 anni” e ancora “Non è brutta, ma anonima. Preferivo la seconda classificata“; “Scandalo….non mi piace proprio“; “La vittoria della ragazza è la dimostrazione che Miss Italia ormai è andato, se questa è la più bella..era di gran lunga meglio la 46“. Ma le critiche non sono solo sulla bellezza c’è chi lamenta che la ragazza non sappia parlare l’italiano e chi l’ha trovata priva di argomenti. E a voi piace la nuova Miss Italia o preferivate la seconda classificata?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

13 Comments

  1. Veronica

    settembre 20, 2011 at 13:38

    Preferivo la Pietrocola, anche se non ho capito perché la pettinavano sempre con i capelli raccolti… avrà avuto un parrucchiere macellaio che le ha fatto un taglio irrecuperabile??
    Cmq la Bivone è troppo troppo bambina, d’aspetto e di testa, inadatta…

    • smonzo

      settembre 20, 2011 at 15:37

      concordo pienamente.C’è un abisso tra la prima e la seconda classificata. La vincitrice è assolutamente anonima: per carità. una bella ragazza, ma non ha nulla di particolare. troppo piccola, decisamente banale nei discorsi. La 46, al contrario spicca sia per la bellezza che per la buona loquacità. Meravigliosa. Spero si faccia strada. auguri Mayra!

    • ROBERTA

      settembre 20, 2011 at 17:53

      comunque è vero, sono d’accordo, dalle risposte si vede che stefania bovone ancora è troppo bambina di testa(e anche d’aspetto), non è adatta.. si vede dalle risposte ce ha dato che ancora è immatura.
      Guardate, conosco una ragazza bellissima che a Miss italia quest’anno l’hanno scartata..! e vi ho detto tutto! per dirvi: sappiate che la + bella non vince mai…. quelle che vedete in tv sono una ristretta massa e sono le più bruttine…. per strada, nei negozi, nei centri commerciali, ma sapete quante ragazze bellissime e perfette si vedono che non fanno nessun concorso di bellezza? non ne avete idea! detto questo nessuna delle 3 finaliste i è piaciuta. stefania bivona non è bella sinceramente, invece più bella di lei era mayra, anche nella foto che c’è qui guardate che occhi bellissimi ed espressivi che ha.

    • roberta

      settembre 22, 2011 at 09:20

      sono daccordo con te..la vincitrice doveva essere Mayraaaa..un elenganza una classe e una bellezza che avrebbero colpito chiunque..per quanto riguarda i capelli raccolti mi hanno riferito che quello è stato un consiglio che le
      ha dato lo staff di miss italia!! cmq era stupenda….e tra qualche anno sono sicura che la vedremo sullo schermo!! AVANTIII MAYRAAA!!!!

  2. Laura

    settembre 20, 2011 at 16:25

    Secondo me ha vinto la più bella! Inoltre la nuova Miss ha un gran talento come cantante (l’ho ascoltata su youtube)!
    La seconda classificata sembrava una nanetta vicino a lei e poi con quel codino mi dava molto l’idea di collegiale 😀
    Non ci sono paragoni!!!

  3. ROBERTA

    settembre 20, 2011 at 17:51

    Guardate, conosco una ragazza bellissima che a Miss italia quest’anno l’hanno scartata..! e vi ho detto tutto! per dirvi: sappiate che la + bella non vince mai…. quelle che vedete in tv sono una ristretta massa e sono le più bruttine…. per strada, nei negozi, nei centri commerciali, ma sapete quante ragazze bellissime e perfette si vedono che non fanno nessun concorso di bellezza? non ne avete idea! detto questo nessuna delle 3 finaliste i è piaciuta. stefania bivona non è bella sinceramente, non offendetevi, ma non potete dire che sia bella e nemmeno bellissima, insomma non è una miss e fossi in lei non avrei mai e pi mai partecipato,appunto perchè credo non sia bella. invece più bella di lei era mayra, anche nella foto che c’è qui guardate che occhi bellissimi ed espressivi che ha.

  4. Pingback: Miss Italia, l’ipocrisia di un concorso che non premia la vera bellezza. Sessanta ‘Yes Miss’ | LaNostraTv

  5. Sana

    settembre 23, 2011 at 20:36

    “E a voi piace la nuova Miss Italia o preferivate la seconda classificata?”

    Di certo chi ha scritto questo articolo preferisce di gran lunga la seconda classificata, basta notare le foto che hanno inserito… la Miss presa mentre fa una “smorfia”, la seconda tutta bella e composta!

  6. Matteo Pagano

    settembre 23, 2011 at 22:01

    La foto scelta è quella dell’incoronazione.

  7. nicole chapman

    settembre 23, 2011 at 22:12

    Miss Italia 2011 è la più bela degli ultimi 11 anni. Dovresti informare bene tu prima di scrivere , non sei buono a fare questo you. Io vivo in Italia da anni ormai e seguo tutta tv, io amo e anche web. Leggo voi e Tv Blog, lo sai che prima di vincere la MIss Italia è stata proclamata Miss Tv Blog ? Evidentemente piace a web.
    Hy man.

  8. Matteo Pagano

    settembre 23, 2011 at 23:13

    Ognuno ha le sue opinioni e le può esprimere liberamente. Io mi sono limitato a riportare i numerosi commenti negativi sulla vittoria di questa miss: qui ne ho riportati alcuni, ma credimi ce ne sono tantissimi e l’unico motivo per cui ho scritto questo articolo era per far notare come nonostante abbia vinto con un vero e proprio plebiscito, sul web non la pensano uguale.

  9. CHE_Schifo

    settembre 26, 2011 at 14:23

    Credo che questo concorso sia uno scandalo.
    La 46 e la 18 per me potevano benissimo arrivare a metà percorso: ma avete visto Mayra che gamboni? Quella ha un fisico da miss? Di viso è mooolto carina, ma se volevano premiare con il secondo posto la Puglia, tanto valeva scegliere Maria Selena Filippo o la Santarelli che sono davvero belle ragazze.
    In quanto alla Bivone… mah… non è bella ma neanche brutta: una via di mezzo ma per me Miss Italia erano la Tedeschi o l’Armellina, in assoluto le due più belle.

  10. CHE_Schifo

    settembre 26, 2011 at 14:26

    http://www.ilpaesenuovo.it/images/stories/culturaspettacoli3/mayra_pietrocola.jpg

    Ecco la “bellissima” Pietrocola. Fisico decisamente brutto. Mah… se penso a quelle meraviglie (Armellina e Tedeschi) escluse mi viene da rabbrividire!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *