Novara – Inter, anticipo della 4^ di Serie A. Le probabili formazioni della diretta

By on settembre 19, 2011
gasperini

text-align: center;”>gasperini Foto

Novara – Inter sarà l’anticipo della quarta giornata del campionato italiano di Serie A, alle prese con il primo turno intra settimanale e i primi verdetti e malumori del pallone. Campioni del genere, dopo anni ininterrotti di vittorie in campo nazionale e internazionale, la nuova Inter di mister Gasperini (in foto) che non è ancora riuscita a vincere un match ufficiale dall’inizio dell’anno “agonistico”. Reduce dal magro pareggio a reti inviolate contro la Roma di Luis Enrique e Di Benedetto (anche lì va detto che non se la passano poi così bene ma almeno la società sostiene con forza il progetto di rinnovamento appena iniziato), l’Inter deve vincere contro i neo promossi piemontesi. Si, deve vincere. E’ decisamente un imperativo categorico. Claudio Ranieri, in caso di pareggio o sconfitta, è dietro l’angolo. L’ex allenatore di Napoli, Valencia, Chelsea, Roma e Juventus è dato oramai da quasi tutti come il papabile sostituto di Gasperini sulla scottante panchina nerazzurra, panchina come dicevamo, non più abituata a sconfitte e figure poco onorevoli. Ecco allora che i campioni d’Europa di due anni fa, devono a tutti i costi sconfiggere la matricola, magari con qualche (bel) gol di scarto e con la convinzione e tenacia che li caratterizzava all’epoca dell’allenatore portoghese Mourino che per la cronaca ha perso ieri con il Levante. E’ il caso di dire mala tempora currunt nell’universo nerazzurro.

Ma veniamo alle probabili formazioni della partita di domani sera trasmessa puntualmente in diretta da Sky Calcio 1 e diretta dal fischietto genovese Bergonzi.

L’Inter dovrebbe schierare Julio Cesar, Lucio, Samuel, Ranocchia, Nagatomo, Zanetti, Sneijder, Cambiasso, Obi, Forlan e il tanto atteso e acclamato salvatore della patria (acclamato specie dal numero uno Massimo Moratti) Pazzini.

Il Novara invece dovrebbe far scendere in campo la seguente formazione: Ujkani, Morganella, Lisuzzo, Paci, Gemiti, Giorgi, Porcari, Rigoni, Pinardi, Morimoto, Granoche. Allenatore, Tesser.

Riuscirà la “pazza Inter” a conquistare i primi tre punti della stagione calcistica 2011 – 2012? Di sicuro i ragazzi del Novara venderanno cara la pelle e questo garantirà spettacolo e adrenalina.

Il più in ansia sarà comunque mister Gasperini a cui non possiamo negare in ogni caso un sincero in bocca a l lupo!

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. Pingback: Milan-Udinese in tv, le probabili formazioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *