Novità a La7: Formigli da domani 15 settembre con Piazzapulita, Porro e Telese dal 17 con In onda

By on settembre 14, 2011
il logo de la7

Nuova stagione, nuovi programmi. Stavolta però ci occupiamo di un debutto in piena regola: Corrado Formigli su La7 con Piazzapulita, in onda da giovedì 15 settembre alle 21.10. Sarà un caso, ma l’ex collaboratore di Michele Santoro debutterà con il suo nuovo programma a La7, nello stesso giorno in cui c’era Annozero. Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair di questa settimana, Formigli ammette di essersi un pò stancato che i giornalisti gli chiedano di Santoro, ma in effetti ci ha lavorato per tanti anni (1994-2002), riscuotendo successi e polemiche, ma si sa fa parte del gioco.

Formigli dice di essere andato da Santoro spiegandogli l’offerta che aveva ricevuto da La7 e che avrebbe accettato, in quanto il progetto di piattaforma satellitare web era ancora da definire.

Il neo conduttore ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di copiare Annozero, anzi: “Io non farò un talk show, farò irrompere la realtà, con le sue immagini e il suo disordine, che rispecchiano perfettamente la fase che stiamo attraversando. Darò spazio all’indignazione degli italiani perbene“.

luca telese conduttore di in onda Foto

Altro programma di informazione politica, sempre in partenza su La7 il sabato e la domenica dopo il Tg, è In onda. La novità che riguarda la trasmissione è la strana coppia che lo condurrà, composta da Luca Telese (sopra nella foto), il veterano e la new entry Nicola Porro (sotto nella foto). Sempre a Vanity Fair i due giornalisti si sono confrontati e si prevedono delle puntate “calde“, visto che Telese è dichiaratamente di sinistra e Porro di destra. Staremo a vedere cosa succederà.

nicola porro conduttore di in onda Foto

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

One Comment

  1. Pingback: La7, Piazzapulita: buona la prima di Corrado Formigli | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *