Nuovo e Inedito programma su FOXlife

By on

=”text-align: justify;”>Chef scienziato Fox Life FotoFOXlife questa volta sfoggia una nuova proposta, inedita e avanguardistica, per far prendere coscienza alle famiglie italiane del Killer più spietato e subdolo di tutti i tempi e cioè l’alimentazione o meglio la CATTIVA alimentazione. Basta un passeggiata in centro città o al parco per notare come i piccoli pargoli si dimostrino sempre più in sovrappeso e “fuori forma”, non controllati in quello che ingurgitano, ma accontentati in quello che vogliono. Tuttavia a loro, o meglio, ai vostri bimbi, fa veramente bene tutto quello che mangiano? Se avete qualche dubbio allora a risolverlo sarà il nuovo programma, edito in esclusiva da FOXlife: “Tesoro, salviamo i ragazzi!”, che tramite un sofisticato software di morphing, ci mostrerà (come nel video qui di seguito) il futuro, e cioè come i vostri piccoli figli, anche se non proprio leggiadri, saranno tra 40 anni. Alla guida con uno staff di professionisti nutrizionisti, psicologi e fisioterapisti, Marco Bianchi lo “chef-scienziato”.

Tesoro, salviamo i ragazzi!”, sarà in onda dal prossimo 18 Novembre tutti i venerdì sera alle ore 21.00, in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) e per 10 puntate Marco Bianchi, autore dei “I Magnifici 20”, oltre ad essere ricercatore e divulgatore scientifico,  e soprattutto appassionato della buona e sana cucina, avrà il compito di valutare e salvare i casi più disperati che saranno sottoposti alla sua esperienza. Due settimane, per scrutare il modus vivendi di questi piccini, affamati di qualsiasi cosa, comprenderne le abitudini alimentari, per poi passare in studio, facendo capire ai genitori quali potrebbero essere gli effetti devastanti a cui una dieta non contrallata, può far arrivare i loro figli.

Marco poi, elaborerà e specificherà un percorso e degli obiettivi da conseguire per correggere l’auto-anientazione che i piccoli protagonisti rischiano di percorrere. Un percorso personalizzato ad hoc per ogni caso, dallo sport allo svago, dalla fame alla dieta,  con un nuovo regime alimentare, nuove regole di condotta e di movimento (che per chiunque potrebbero essere ottimi consigli), ma soprattutto con moltissimi “trucchetti” che Marco consiglierà a tutti per rivalutare un’alimentazione e una cucina buona, ma soprattutto salutare. Foxlife for children FotoPer ciò se fino a qualche mese fa ci accontentavamo delle “Tagliatelle di nonna Pina”, ora con Marco, avremmo queste e molto di più, ma sotto la rigorosa certezza di mangiare sano.

Quindi in bocca al lupo a Marco e noi, siamo curiosi di vedere se questo programma avrà il successo che si prevede, e soprattutto, la capacità di salvare il futuro dei nostri figli!

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. nicole chapman

    settembre 23, 2011 at 22:13

    good, io conosco in USA !!!

    • PierPaolo

      settembre 23, 2011 at 23:04

      Ciao Nicole, allora siamo curiosi di sapere cosa ne pensi della versione italiana; ti assicuro che avrà esclusive da non sottovalutare, ma soprattutto con il contributo di uno specialista alla conduzione come Marco Bianchi, sarà, senza dubbio, da non perdere! 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *