Paola Perego e Lucio Presta si sono sposati

By on settembre 26, 2011
Matrimonio di Paola Perego e Lucio Presta con i testimoni Paolo Bonolis e Mara Venier

text-align: justify”>Matrimonio di Paola Perego e Lucio Presta con i testimoni Paolo Bonolis e Mara Venier

Ne avevamo parlato quest’estate (ma si vociferava ormai da tempo) e finalmente il fatidico sì tra Paola Perego e Lucio Presta è arrivato ieri pomeriggio. I due si sono infatti sposati a Roma e cenato presso l’Hotel La posta vecchia a Ladispoli, in provincia di Roma, ex residenza di Paul Getty. A festeggiare con la coppia 160 ospiti, molti famosi – Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Gianni Morandi, Amadeus, Pino Daniele, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Michele Santoro, Fòlavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – e testimoni d’eccezione: Mara Venier e Ada Basso, amica intima della Perego, Paolo Bonolis e Paolo Castriota, amico di Presta. Entrambi vestiti da Giorgio Armani, finalmente dopo anni hanno deciso di fare il grande passo.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signoriniche quasi sicuramente otterrà l’intervista esclusiva dei due sposini – ha anticipato qualche piccolo gossip, ma tutto è ancora da svelare. Il deejay Mario Fargetta dovrebbe essere stato il reponsabile della scaletta musicale, e chissà se Belen Rodriguez abbia deciso di essere presente al matrimonio senza l’amato Fabrizio Corona. Il paparazzo più famoso d’Italia, infatti, è stato caldamente invitato dalla coppia a restare a casa e la showgirl ha detto di non parteciparvi se non accompagnata. Sono inoltre rimaste senza invito Elena Santarelli, Caterina Balivo e Melissa Satta nonostante facciano parte della scuderia del manager Presta. La conduttrice, ancora senza programma dopo le polemiche sulla sua presunta censura in tv causata dalle “liti” tra suo marito e la Rai, può finalmente tornare a sorridere almeno in questo giorno di festa. Si tratta per lei del secondo matrimonio – a distanza di tanti anni – dopo quello fallito con l’ex calciatore Andrea Carnevale, con il quale ha avuto due figli.

Per i curiosi, le prime immagini del matrimonio saranno messe in onda da Mattino 5 a partire dalle 10 su Canale 5 e da La vita in diretta a partire dalle 15,15 su Rai1.

 

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *