Riparte “Domenica Cinque”: ospiti della prima puntata Belen Rodriguez, Paolo Ruffini e Filippo Magnini

By on settembre 25, 2011
Foto del logo di Domenica Cinque

text-align: justify”>Foto della coppia della domenica di Canale5 Federica Panicucci e Claudio BrachinoQuesto pomeriggio subito dopo il tg5 delle 13.00 parte una nuova edizione di “Domenica Cinque” ancora una volta affidata a Federica Panicucci e a Claudio Brachino. La sempre sorridente conduttrice toscana detiene ancora una volta il titolo di “signora dalla domenica” e insieme al direttore di Videonews terrà compagnia al pubblico di Canale5 per 32 settimane. Come sempre nella prima parte della trasmissione Claudio Brachino punterà l’attenzione sui casi di cronaca, sui delitti efferati ancora irrisolti come quello di Melania Rea. Ed è proprio con la drammatica vicenda della giovane moglie del Caporalmaggiore Salvatore Parolisi che si aprirà il primo appuntamento di “Domenica Cinque“, con novità e nuovi aggiornamenti.

Ci penserà la Panicucci ad alleggerire la domenica nella seconda parte del programma con l’intrattenimento, musica, personaggi ed interviste. Ospite di questo pomeriggio sarà uno dei protagonisti del triangolo amoroso dell’estate, il campione di nuoto Filippo Magnini che per la prima volta parlerà a cuore aperto della sua storia d’amore con la bella sirenetta Federica Pellegrini. Tra gli ospiti ci saranno anche i nuovi conduttori di “Colorado“: la splendida Belen Rodriguez e il simpatico Paolo Ruffini che porteranno nello studio di “Domenica Cinque” una costola del varietà comico di Italia1.

Foto del logo di Domenica Cinque

Tornerà Gabriele Parpiglia. Al re del gossip quest’anno verrà affidato uno spazio tutto suo dedicato al pettegolezzo, agli scoop esclusivi: a tener banco quest’oggi sarà lo scoop della settimana, ovvero la fine della relazione tra la coppia più amata di quelle nate nelle scorsa edizione del “Grande Fratello“, quella formata da Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Tra le novità di questa nuova stagione televisiva di “Domenica Cinque” c’è l’assenza del corpo di ballo per lasciare maggior spazio al talk e non solo ai protagonisti della 12° edizione del Gf, ci sarà anche uno spazio dedicato ai temi sociali con storie di gente comune. Farà parte del cast l’astrologo Mauro Perfetti, amico di Simona Ventura, e fresco di esonero da parte di Victoria Cabello da “Quelli che il calcio...”.

Per saperne di più alle 13.40 sintonizzati su Canale5 per il primo appuntamento con la nuova stagione di “Domenica Cinque”!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *