Sabato 17 settembre su Canale 5 alle 15.20 ritorna Verissimo con Silvia Toffanin, Signorini, Alvin, Bossari e Jonathan

By on settembre 15, 2011
logo di verissimo

text-align: center;”>silvia toffanin conduttrice di verissimo Foto

Settimana delle novità (?). Sabato 17 settembre per il sesto anno ripartirà Verissimo, alle 15.20 su Canale 5. Al timone del noto programma come sempre Silvia Toffanin che a Tv Sorrisi e canzoni, diretto dal suo grande amico Alfonso Signorini, parla della trasmissione. Sostanzialmente di novità non ce ne sono, lei infatti riproporrà le sue interviste ai personaggi più disparati ma sempre con una storia particolare da raccontare. La conduttrice ammette di essersi sciolta, con il passare degli anni, abbandonando così il lato buono, lasciando spazio al suo vero carattere e magari anche ai difetti. La Toffanin però non sarà sola, infatti Signorini aprirà ogni puntata con un editoriale: “Commenterò un tema della settimana sarà una riflessione ma anche una provocazione per cominciare la discussione”. Insomma da non perdere, o meglio da registrare, perchè magari di sabato uno esce…

Oltre ad direttore ci saranno: Alvin, riconfermato come inviato, che cercherà curiosità e personaggi. Quest’anno il conduttore ha scritto anche la sigla. Jonathan invece si occuperà di moda: “Voglio portare la moda al popolo, parlando di tendenze, gusti e anche costi”. Così sentenziò Re Jonathan.. Infine Daniele Bossari si occuperà di tecnologia, infatti porterà all’interno del programma temi legati al computer, robot e ai social network come Twitter e Facebook.

Di tutto e di più quest’anno a Verissimo, in onda da sabato 17 settembre alle 15.20, naturalmente su Canale 5!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *