Sanremo 2012, tra le vallette Ambra Angiolini e Federica Pellegrini?

By on settembre 21, 2011
Ambra Angiolini sexy

tachment wp-att-36693″ href=”http://www.lanostratv.it/festival-di-sanremo/sanremo-2012-tra-le-vallette-ambra-angiolini-e-federica-pellegrini/attachment/ambra-angiolini-mamma-2/”>

Ambra Angiolini sexySi arricchisce di nuovi interessanti tasselli il nebuloso mosaico intorno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che vede la riconferma del capitano Gianni Morandi sul palco dell’Ariston: secondo il settimanale Chi, l’eterno ragazzo della canzone italiana avrebbe scelto due delle vallette che lo dovranno accompagnare nella pesantissima avventura in Riviera e si tratta di una coppia destinata a far discutere non tanto per le loro esperienze professionali, quanto per la loro vita privata che ha fatto guadagnare alle due copertine per tutta la stagione estiva. I nomi delle vallette rispondono a quelli di Ambra Angiolini, 34enne attrice romana e la nuotatrice Federica Pellegrini. Di quest’ultima ormai tutti sanno che cosa fa quando non nuota: frequenta il collega Filippo Magnini, con il quale avrebbe tradito lo storico fidanzato, nuotatore anch’egli, Luca Marin. Il triangolo  è balzato agli onori dei rotocalchi durante gli ultimi campionati del mondo di nuoto e infatti si è parlato dei tre quasi sempre per le proprie pulsioni amorose che per il loro medagliere, peraltro davvero ricco. Se dunque l’ex fidanzato della Pellegrini potrà consolarsi con l’arruolamento nel varietà “Baila“, la Pellegrini avrà direttamente accesso al palco più ambito da ogni showgirl italiana.

Molto più popolare e apprezzata è invece Ambra Angiolini, diventata famosissima a 14 anni dapprima da muta figurante e poi da conduttrice nel 1991 con “Non è la Rai” sotto la guida del suo pigmalione Gianni Boncompagni: successivamente la ragazza ha presentato diversi contenitori giovanili per poi approdare al Dopofestival di Pippo Baudo nel 1996; l’anno successivo è invece al timone del programma musicale “Super“, dove intervista direttamente i cantanti. Il resto è tutto fiction e cinema: dopo “Maria Maddalena” nel quale interpreta Salomè, lo sbarco sul grande schermo viene consacrato da “Saturno Contro” di Ferzan Ozpetek nei panni di una tossicodipendente pazza per l’astrologia. Da qualche anno è la compagna del cantante Francesco Renga, con il quale l’anno scorso affronta una crisi a causa di un presunto tradimento di lei con l’attore Pier Giorgio Bellocchio ed è proprio Chi a diffondere le immagini del flirt nonostante le suppliche di Ambra al direttore Alfonso Signorini di non diffondere le foto. La coppia è comunque rimasta salda.

Molto curiose e meno altisonanti rispetto ai nomi che abbiamo sentito nei giorni scorsi sarebbero queste scelte di Morandi qualora venissero ufficializzate: ma stavolta, per auspicare il successo del prossimo Sanremo, è proprio il caso di dire “facciamo le corna!

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

One Comment

  1. giovanni

    settembre 22, 2011 at 14:53

    articolo scritto malissimo … dai notizie o gossip di bassa lega? battutacce ,,, bheaaaaaaaaa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *