Sara Tommasi e Gabriele Petronio: è amore?

By on settembre 7, 2011
Foto di Sara Tommasi showgirl

text-align: center;”>Foto di Sara Tommasi showgirl

Che ci fanno la showgirl Sara Tommasi e la iena Gabriele Petronio mano nella mano? E’ nato un amore? E’ un breve flirt di fine estate? O l’ennesima montatura pubblicitaria costruita ad hoc? Chi può dirlo se non il tempo. Fatto sta che qualche giorno fa  l’attrice umbra è stata paparazzata al mare con l’ex gieffino milanese. Nelle foto presto in edicola si vedono i due amoreggiare sulla spiaggia in una tenera e spensierata vacanza al mare. Sulle vicende sentimentali dell’ex naufraga ormai non si capisce più nulla. Solo poche settimane è stata immortalata a Vulcano, nell’arcipelago siciliano, mentre spalmava del fango sulla schiena dell’ imprenditore e playboy Paolo Pazzaglia, noto alle cronache rosa per la sua lunga lista di ex famose. Poco dopo Sara si è vista nella piscina di un resort in Costa Smeralda in compagnia del suo conte, che ha preso parte al mega-flop televisivo “Tamarreide” nelle vesti di istruttore di bon-ton.

Bacio Hot Sara Tommasi e Gabriele PetronioMentre l’attrice era in giro nelle più belle isole del Belpaese, l’autore de “Il labirinto femminileAlfonso Luigi Marra ha dichiarato sulle pagine di un settimanale di avere avuto un flirt con la Tommasi.  L’ex politico che si è dato ai saggi  ha scelto più di una volta l’ex schedina  come testimonial per i suoi lavori letterari. E se a giugno in rete è apparso il video girato insieme in cui la showgirl appare vestita da Bin Laden, a breve sarà disponibile il nuovo clip in cui Sara apparirà senza veli. Quindi? Tutti amici o tutti amanti? La bocconiana Sara risponderebbe senza dubbio che sono amici. D’altronde anche nell’intervista rilasciata proprio a noi de “Lanostratv.it” in data 18 giugno, Sara Tommasi ci aveva confidato che dopo lo scandalo Rubygate che l’ha vista coinvolta, ha ritrovato il sorriso grazie alla famiglia e alle amicizie vere e   prettamente maschili – aggiungerei – .

Amicizia sì, amicizia no, sta di fatto che i baci che la bella Sara si scambia romanticamente con la iena Gabriele (vedi foto sopra) non sembrano lasciare molto spazio ai dubbi. Staremo a vedere!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Daniela

    settembre 18, 2011 at 18:57

    L’11 settembre ero a Gardaland con il mio compagno e abbiamo visto la Tommasi mano nella mano con Petronio 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *