Sesso per condurre Sanremo, Manuela Arcuri disse no

By on settembre 15, 2011
Manuela Arcuri sexy

Emergono particolari sempre più inquietanti dall’inchiesta condotta dai pm di Bari che ha vede al centro l’imprenditore pugliese Gianpaolo Tarantini. Il reato principale che gli viene contestato è  quello di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento della prostituzione. L’uomo, ricordiamolo, è già in carcere per il presunto ricatto orchestrato assieme a Valter Lavitola (latitante all’estero, ex direttore ed editore de L’Avanti) ai danni del presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

Ma torniamo all’inchiesta di Bari. Secondo i magistrati, Tarantini avrebbe procurato ragazze a pagamento proprio al capo del governo. Il tutto allo scopo di ottenere favori, e cioè appalti e incarichi presso aziende o enti a partecipazione pubblica. Oltre all0 all’imprenditore pugliese, ad essere indagate per questa vicenda sono altre sette persone. I fatti si sarebbero verificati tra il 2008 e il 2009 nelle varie residenze del presidente del consiglio: palazzo Grazioli, Arcore, Villa San Martino.

Tarantini, dunque, avrebbe procurato al presidente del consiglio decine di ragazze: tutte belle e magre. Ma c’è anche chi avrebbe rifiutato di far parte del presunto giro. Scrivono i pubblici ministeri secondo quanto riportano Il Fatto Quotidiano, il Corriere della sera e altri giornali: Gianpaolo Tarantini la indusse a prostituirsi in favore di Silvio Berlusconi con la promessa che lo stesso l’avrebbe favorita per la conduzione del Festival di Sanremo, non riuscendo a portare a termine il suo proposito a causa del rifiuto opposto della stessa”. La persona a cui si riferiscono i magistrati è Manuela Arcuri, attrice e showgirl di 34 anni.

Ancora una volta, dunque, sembrano intrecciarsi le strade dello spettacolo e della politica. Si tratta di una notizia destinata a fare molto discutere. L’attrice, sin qui, non ha rilasciato dichiarazioni e non è detto che lo farà, a meno che i magistrati di Bari non la chiamino per testimoniare. L’autunno della politica, e della televisione, è subito caldissimo.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

4 Comments

  1. Pingback: Sesso per condurre Sanremo, Manuela Arcuri disse no Streaming

  2. Pingback: Manuela Arcuri e Berlusconi, il “no” che poteva essere “sì” | LaNostraTv

  3. Pingback: L’Infedele, Galimberti: Berlusconi ha una malattia incurabile | LaNostraTv

  4. Pingback: Sanremo 2012: arriva la conferma per Gianni Morandi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *