Simona Ventura: ho problemi con i mutui

By on
simona ventura

Pare proprio che la crisi economica e finanziaria ha colpito tutti. Dai commessi, agli operatori di call center, dai bidelli agli insegnanti, dai contadini ai muratori, nessuno sembra salvarsi. Nemmeno Simona Ventura (nella foto). Sì, proprio lei, che in vent’anni e passa di carriera ha guadagnato milioni e milioni di euro… L’ex conduttrice di Quelli che il calcio e dell’Isola dei famosi, qualche giorno fa, si è lamentata per il fatto di avere qualche difficoltà a pagare i mutui…Secondo quanto riporta Il salvagente, la presentatrice avrebbe voluto mollare i troppi programmi in cui era impegnata, ma non poteva farlo per i debiti. Cosa avrà comprato mai la Ventura? Un grattacielo di 50 piani? Un’isola di 20 chilometri quadrati? Questo non lo sappiamo.

Sappiamo invece, con certezza, che nella prossima stagione televisiva la conduttrice non farà più parte della famiglia Rai, ma di Sky. La Ventura tornerà ad essere giudice a X Factor, edizione numero 5. Qui ritroverà Elio e Morgan, nonché Alessandro Cattelan, da lei lanciato a Quelli che il calcio.

L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi è tornata a parlare dei suoi trascorsi nella tv di Stato, molto criticata già qualche settimana fa. La scelta di non lavorare per Viale Mazzini era nella mia testa da tempo. Non è stato tutto così improvviso – ha spiegato in conferenza stampa SuperSimo. – Avrei anche potuto decidere fermarmi per un anno; fermarmi allo scopo rinnovarmi e tornare a imparare. E poi non avrei sentito per un po’ di tempo quella sensazione di soffocamento, che è presente non solamente nella Rai“. La tv di Stato è “è il passato – ha detto ancora l’ex conduttrice di Quelli che il calcio. – Sky rappresenta sia il presente che il futuro. Io non rinnego niente. Ho imparato moltissimo. Ora posso vivere X Factor in una maniera totale e posso anche confrontarmi con una struttura che è giovane e all’avanguardia come quella per cui lavoro“.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *