Sporting Lisbona – Lazio di Europa League, in chiaro alle 21:05. Le probabili formazioni

By on settembre 29, 2011
klose-lazio

text-align: center;”>Klose Lazio Foto

Dopo il “triplete” di vittorie in Champions League delle nostre tre squadre, Inter (rinata con la cura Ranieri), Napoli e Milan (2 – 0 ieri sera contro gli avversari della repubblica Ceca con goal di Ibrahimovic e di un ottimo Antonio Cassano) continuano le sfide calcistiche europee nella competizione minore, l’Europa League. Le italiane impegnate nella manifestazione come noto sono Udinese e Lazio che stasera appassionerà tifosi e calcio fili in una sfida di assoluto livello contro i portoghesi dello Sporting Lisbona allenati da Mister Paciencia. I bianco azzurri, che si stanno pian piano riprendendo dopo le polemiche tra l’allenatore Reja e i tifosi (a quanto pare rientrate come dicevamo) dovranno dimostrare in trasferta di essere competitivi e pugnaci come nelle prime battute del campionato e come fatto lo scorso anno in cui risultarono come una delle squadre “rivelazione”. Insieme a loro a sostenere il calcio italiano in Europa League, la sfavillante Udinese di Guidolin. Anche i friulani hanno una sfida in trasferta “niente male”. Di fronte a loro gli scozzesi del Celtic! Non c’è che dire! Una giornata di Europa League degna anzi degnissima della sorella maggiore Champions. Probabilmente comunque, da quanto si apprende, nella formazione bianconera di Udine, non giocherà la stella Di Natale ma in avanti ci saranno Neuton, Abdi e il promettente Fabbrini. Ancora fuori il brasiliano Barreto, ex Bari.

Partita in ogni caso stellare specie se si pensa allo stadio del Celtic dove è previsto il pienone con ben 50 mila spettatori assiepati sugli spalti a sostenere la squadra di casa. Ma torniamo agli “aquilotti laziali”.

Le formazioni previste per la partita di stasera che sarà trasmessa alle ore 21:05 su Italia 1 e Mediaset Premium Calcio dovrebbe essere:

Sporting Lisbona: Rui Patricio, Evaldo, Polga, Pereira, Insua, Schaars, Capel, Fernandez, Rinaudo, Van Wolfswinkel, Carrillo. All. Paciencia

Lazio: Marchetti, Konko, Dias, Diakitè, Lulic, Gonzalez, Cana, Brocchi, Hernanes, Rocchi, Klose. All. Edi Reja.

Appuntamento quindi stasera in tv con l’Europa League: Celtic – Udinese ore 19 Mediaset Premium Calcio e Sporting Lisbona – Lazio, 21:05 Italia1

About Sabino Ferrucci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *