Stasera su Rai Tre torna Chi l’ha visto?: ospiti la famiglia di Mike Bongiorno e il fratello di Melania Rea

By on settembre 14, 2011

Foto Federica Sciarelli Chi l'ha visto?Dopo il ritorno di Ballarò, torna questa sera alle 21.05 su Rai Tre Chi l’ha visto?, il programma giunto alla sua ventiquattresima edizione sarà condotto nuovamente da Federica Sciarelli che dal 2009 ne è anche autrice. Il programma, uno dei più longevi della televisione italiana, anche quest’ anno si dedicherà alla ricerca di persone scomparse, strizzando però l’ occhio anche alla cronaca. Proprio negli ultimi anni il programma ha dedicato sempre più spazio ai maggiori fatti di cronaca facendo discutere e riuscendo in alcuni casi a far riaprire le indagini. Nell’ ultima edizione il programma è stato protagonista di un episodio che ha fatto discutere a lungo: la puntata era quella del 6 0ttobre 2010 e si parlava della scomparsa di Sarah Scazzi, il programma era collegato in diretta con la famiglia Scazzi e la madre della piccola Sarah pietrificata apprese in diretta la notizia della morte della piccola figlia. La puntata ha avuto un boom di ascolti, con picchi intorno al 40% e oltre 5 milioni di spettatori. E anche quest’ anno il programma si dedicherà ai più importanti fatti di cronaca che stanno tenendo banco in questi giorni.

Nella puntata di questa sera si parlerà del delitto di Melania Rea con ospite in studio il fratello della giovane ragazza, Michele Rea. E ancora si seguiranno gli sviluppi del processo del delitto di Meredith Kercher e quelli del delitto Scazzi. E si parlerà ancora della scomparsa della salma di Mike Bongiorno come dichiarato dalla vedova del popolare conduttore Daniela Zuccoli, la famiglia si rivolgerà alla trasmissione per cercare di ritrovare la salma: “Su consiglio della Polizia andiamo a ”Chi l’ha visto?”. Mike era un grande personaggio della televisione e forse chi sa qualcosa sara’ piu’ disponibile a dirlo a una trasmissione televisiva che non agli inquirenti.” La decisione della famiglia arriva a 10 mesi dall’ episodio: “In questi mesi – dice la vedova a Sorrisi – sono arrivate mille richieste di denaro di sciacalli, ma nessuna attendibile. E a parte le persone arrestate, che erano dei mitomani, non c’è alcuna pista. Per questa dietro consiglio della stessa Polizia andremo a ”Chi l’ha visto?”. Sono considerati molto bravi e seri.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Stasera su Rai Tre torna Chi l’ha visto?: ospiti la famiglia di Mike Bongiorno e il fratello di Melania Rea Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *