Uomini e Donne dal 19 Settembre su Canale5: tutte le Anticipazioni

By on settembre 2, 2011
Uomini e Donne Maria De Filippi

Riparte la sedicesima edizione di “Uomini e Donne”, il fortunato programma tv condotto da Maria De Filippi, soprannominata “La Sanguinaria”, una super donna che ha rivoluzionato il modo di fare tv e che continua a stupirci con le sue idee trash. Al peggio non c’è mai fine. Dopo “C’è posta per te” ed “Amici”, ritornerà il 19 Settembre “Uomini e Donne”. Puntuali andranno in scena esterne, litigi, pianti, amoreggiamenti, parolacce e finti amori. Un “talk dei sentimenti” che diverte ed emoziona ogni pomeriggio 3 milioni di italiani. Al via il trono over, il trono femminile e quello maschile. Sul trono rosa due giovani ragazze alla ricerca della loro anima gemella. Tutte le anticipazioni dopo il salto.

Giorgia Uomini e Donne Canale5Giorgia (nella foto, ndr) ha 19 anni, abita a Nettuno in provincia di Roma, ama la letteratura e l’arte. E’ una sportiva e studia presso la Facoltà di Lingue Orientali. Ragazza acqua e sapone che non è mai uscita con un ragazzo: paradossalmente attraverso “Uomini e Donne” è alla ricerca di un uomo serio, sincero e con dei valori. Un uomo all’antica che la apprezzi per la sua semplicità. Un’impresa impossibile. Dirà ti amo in tutte le lingue del mondo?

Chiara Uomini e Donne Maria De Filippi Canale5Chiara (nella foto, ndr), invece, ha 22 anni e studia presso la facoltà di Giurisprudenza. E’ napoletana DOC, ci stupirà dunque per la sua loquacità, schiettezza e solarità. Ama leggere e viaggiare. Non vede l’ora di laurearsi – vorrà diventare un avvocato? – per condividere questo traguardo col padre a cui è molto legata. Ha avuto una storia importante durata ben 5 anni per cui ha sofferto molto. Anche lei è alla ricerca di un ragazzo sensibile, dolce e soprattutto fedele.

Il trono Blu dovrebbe essere occupato da Christian Galella, ex flirt di Paola Frizziero e già “amico” di Maria De Filippi, e Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese. Non ci saranno – per fortuna – Lory Del Santo, Maicol Berti e Giulia Montanarini.

Uomini e Donne dal 19 Settembre su Canale5 alle ore 14.45!

About Fabio Giuffrida

2 Comments

  1. Pingback: C’è posta per te di Maria De Filippi: ospiti Gabriel Garko e Robert De Niro | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: la prima puntata, spazio al trono over | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *