Uomini e Donne: finalmente il trono blu

By on settembre 21, 2011

text-align: center;”>Trono Blu Canale5 Foto

Finalmente Uomini e Donne riprende fiato. Dopo le prime due puntate un pò deludenti Maria De Filippi ci ha fatto conoscere i quattro tronisti che si contenderanno i due posti disponibili per il trono blu. Le prime a scendere ovviamente sono state le corteggiatrici, presenti come in ogni trono ad un appuntamento al buio. Una novità di quest’edizione di Uomini e Donne riguarda anche l’età delle corteggiatrici. Vi ricordate lo scorso anno con le quarantenni e le ventenni? Ebbene le giovincelle ci sono sempre, ma si è abbassata l’età delle rivali, ora trentacinquenni. Chissà si temeva forse di creare una nuova Bubi Barbieri?

Ritornando ai nostri tronisti di Uomini e Donne il primo a presentarsi è stato proprio il preferito dalle varie ragazzine, il bel Francesco Monte. L’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese si presenta così come lo avevamo lasciato, timido e cucciolone. Spazio poi per il secondo tronista in lizza per il trono blu, Riccardo, un ragazzo molto semplice, laureato che ama lo sport e ovviamente è arrivato ad Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. Il ragazzo ha fatto sicuramente un’ottima impressione, pur non essendo famoso. Mentre il terzo tronista a scendere in campo è anch’esso una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, si tratta di Cristian Galella, corteggiatore di Paola Frizziero che poi è diventato tronista, senza però avere fortuna.

Cristian ci riprova, una seconda chance va sempre data e lui spera questa volta di poter realmente innamorarsi. Il bel Galella ritrova però anche i vecchi dissapori avuti in passato con Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne che non ha mai creduto al tronista, insomma crede che sia solo alla ricerca di popolarità. Siamo solo all’inizio! Spazio poi per l’ultimo tronista, Emanuele, un quarantenne molto interessante, sportivo, bello, dinamico che potrà sicuramente dare del filo da torcere ai più giovani tronisti.

La puntata diventa davvero piacevole da guardare, anche per un’intervista stile Le Iene per conoscere ancor di più i quattro tronisti che, a parte qualche lacuna grammaticale, si sono dimostrati molto simpatici. Si cerca anche di avere qualche contatto con le corteggiatrici tra giochini vari, balli e prove di cucina. Insomma una prima puntata del trono blu di presentazione, ma le corteggiatrici dovranno fare una scelta.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: finalmente il trono rosa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *