Uomini e Donne: finalmente il trono rosa

By on settembre 28, 2011
trono_rosa

text-align: center;”>Uomini e Donne Canale5 Foto

Dopo due settimane di attesa ecco che finalmente è arrivato il tempo di conoscere le due nuove troniste di Uomini e Donne. Un trono rosa che probabilmente è stato messo un pò da parte, ma sta finalmente per entrare nel vivo. La prima a presentarsi è Giorgia, ragazza non del tutto estranea ad Uomini e Donne, perché lo scorso anno partecipò come corteggiatrice di Andrea Angelini. Giorgia è una ragazza diversa dalle altre, la nuova tronista infatti non ha mai avuto esperienza con i ragazzi, il suo primo bacio lo ha dato proprio ad Andrea durante il suo trono.

Ovviamente non tutti credono a questo suo stato, insomma sembra piuttosto strano che una ragazza del genere non abbia mai avuto un fidanzato, ma al momento non ci sono prove che testimoniano il contrario. E’ tempo di presentarsi anche per la seconda tronista di Uomini e Donne, Chiara, una bella ragazza napoletana ventiduenne che studia giurisprudenza, ma che sembra piuttosto viziata, tant’è che addirittura riceve un mensile dal padre purché porti a termine i vari esami dell’università.

Insomma Chiara sembra essere l’opposto di Giorgia, la napoletana è molto benestante e pensa tanto al suo look, ama soprattutto fare shopping, ovviamente con la carta di credito di papà. Questa differenza tra le due troniste di Uomini e Donne si fa subito sentire dalle prime parole di entrembe, che già sembrano non andare molto d’accordo. In questo trono rosa la redazione si è anche divertita a curiosare tra le valigie dei corteggiatori e quasi tutti sono totalmente fissati con il look, tra piastre, pinzette per le sopracciglia, creme e altri prodotti di bellezza, insomma qui le donne sembrano essere loro.

Arriva finalmente il momento di conoscerli questi nuovi corteggiatori del trono rosa e dal primo impatto sembrano essere davvero tutti molto carini. Molti ovviamente sono arrivati con la speranza di poter diventare poi tronisti, saranno pochi coloro che vorranno corteggiare realmente Giorgia e Chiara.Il primo a presentarsi è Gabrio, un ragazzo molto carino che ha raccontato in modo simpatico come ha scoperto il tradimento subìto dalla sua ex fidanzata. Pian pianino i vari ragazzi iniziano a presentarsi e tra questi c’è anche il fratello di George Leonard, concorrente di un’edizione del Grande Fratello. Dopo aver parlato un pò della questione primo bacio di Giorgia, si inizia con i primi balli e i primi sguardi. Come prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne tutto sembra esser stato fin troppo normale, ma i primi scontri tra Giorgia e Chiara sono già ben che iniziati.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *