Uomini e Donne: Giorgia falsa ingenua?

By on settembre 30, 2011

text-align: center;”>Uomini e Donne trono rosa Foto

Seconda puntata del trono rosa di Uomini e Donne nel giro di tre giorni e la partenza è stata subito infuocata. Maria De Filippi ha mostrato infatti le parole di Chiara dopo la puntata scorsa e non sono state per niente carine nei riguardi proprio di Giorgia, definendola superficiale e non credendo molto alla storia del suo primo bacio o meglio della finta “vergine maria”, come invece vuol far credere. Anche i corteggiatori, che hanno lasciato un commeno dopo la prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne, hanno avuto giudizi non positivissimi nei riguardi di Giorgia e il punto ovviamente batte sempre sulla sua presunta innocenza e a livello fisico sembra Chiara la più apprezzata.

Arriva poi il momento di assistere al video-pensiero di Giorgia nei riguardi di Chiara e la tronista ha battuto molto sul lato economico della napoletana, considerata fin troppo viziata e soprattutto che ostenta il suo stato benestante. Insomma le due troniste di Uomini e Donne non si sono per niente simpatiche, anzi tra le due si profila uno scontro senza tregua.

La battaglia tra Giorgia e Chiara non riguarda però solo l’aspetto caratteriale, ma si concentra molto anche sulla scelta dei corteggiatori. Le due troniste di Uomini e Donne la scorsa puntata infatti scelsero di uscire entrambe con due stessi corteggiatori, Marco e Gabrio. Quest’ultimo ha avuto più visibilità durante la prima puntata e questo ha infastidito non poco gli altri corteggiatori, ma Gabrio continua per la sua strada senza creare alcuna polemica. Anzi il corteggiatore è molto apprezzato dalle due troniste, anche se Chiara sembra essere già un pochino più presa. La loro esterna è stata molto carina e subito si è capito che tra i due ci sia un bel feeling.

E’ tempo poi di assistere all’esterna di Giorgia e Marco, qui la tronista si è lasciata andare a molti complimenti nei riguardi del ragazzo e soprattutto è sembrata a suo agio, insomma altro che ragazza inesperta con i ragazzi, i due si sono anche abbracciati molte volte. Tina Cipollari ha colto la palla al balzo per criticare molto la tronista di Nettuno, che vuole apparire come la “bella addormentata nel bosco”, ma in realtà è molto furba. Per Giorgia non sembra esserci scampo, ora che ha contro anche l’opinionista storica di Uomini e Donne la sua vita all’interno della trasmissione non sarà molto semplice. L’aria da ingenua di Giorgia non sembra essere molto gradita non solo da Tina Cipollari, ma anche da Chiara e da molte persone del pubblico. Il trono rosa è solo alla seconda puntata, ma lo scontro è già alle stelle.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *