Uomini e Donne: la prima puntata, spazio al trono over

By on
Uomini e Donne Logo

E’ finalmente partita la nuova stagione di Uomini e Donne. La prima puntata è stata dedicata all’amatissimo trono over, che tanto è stato apprezzato lo scorso anno. I dati d’ascolto parlano chiaro: i vecchietti alla ricerca dell’amore hanno avuto più successo dei loro colleghi più giovani. Maria De Filippi non ha voluto rinunciare neanche quest’anno al suo cavallo di battaglia e non poteva non aprire la stagione con l’adorato trono over.

La stella della puntata è stata come sempre la simpatica Rosetta, novant’anni e non sentirli per l’arzilla vecchietta che come al solito ha una battuta pronta per tutti i nuovi partecipanti di Uomini e Donne. Insomma il trono over senza Rosetta non avrebbe alcun senso. C’è anche spazio finalmente per il primo matrimonio di questa nuova formula del programma: Elena e Roberto si sono sposati. L’amore è scoccato tra balli e varie confidenze durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, alla fine ecco che è arrivato anche il matrimonio.

Tutti felici e contenti per la neocoppia di sposini, questo testimonia come il programma possa realmente far sbocciare l’amore. Un amore che invece Antonio, il latin lover della passata stagione non è riuscito ancora a trovare. Insomma è chiaro che il brizzolato dagli occhi azzurri preferisca stare nello studio di Uomini e Donne per farsi vedere, piuttosto che trovare realmente l’anima gemella. Maria De Filippi mostra un video con tutte le donne che l’uomo ha frequentato nella scorsa edizione ed è sembrato chiarissimo che Antonio non sia in realtà assolutamente interessato all’amore. Che quest’anno sia la volta buona? Solo il tempo potrà dircelo.

Se c’è una coppia innamorata, come Elena e Roberto, purtroppo non sembra essere tutto rose e fiori tra Ennio e Gemma. La coppia non ha attraversato bei momenti nella passata edizione del trono over di Uomini e Donne, ma alla fine sono riusciti a superare i momenti di stallo. Come sarà andata quest’estate? Solita vacanzina ad Ibiza per Gemma ed Ennio, ma alla fine c’è sempre qualcosa che non va. Il denstista di Udine non sembra intenzionato a sposare la donna, insomma preferisce la convivenza, una situazione che ovviamente a Gemma non sta bene. Come finirà?

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *