Uomini e Donne: la Puntata delle coppie, scoppiate

By on settembre 22, 2011

text-align: center;”>Monica e Nicola Foto

Non è ancora arrivato il momento di conoscere le nuove troniste di Uomini e Donne. Quest’oggi è andata in onda una puntata speciale, dove si sono ritrovate alcune vecchie coppie della trasmissione di Maria De Filippi. La Puntata delle coppie è stata inaugurata da Monica e Nicola, due ragazzi assolutamente semplicissimi che hanno capito il vero senso della trasmissione di Uomini e Donne. Monica e Nicola sono ormai finadanzati da un anno e mezzo e hanno costruito già una famiglia, con un bimbo di quattro mesi. Un amore semplice, costruito sulla quotidianità che far parte di una vita comune. La forza di Monica e Nicola risiede anche nella voglia di viversi l’amore senza il coinvolgimento dei media, interviste o servizi fotografici che il più delle volte testimoniano solo un ricercare la popolarità.

La differenza ad esempio la si può notare con Leonardo Greco e Diletta Pagliano, anche loro presenti in questa Puntata delle coppie di Uomini e Donne. I due giovani fidanzati sono stati in tutti questi mesi sotto i riflettori, tra serate in discoteca ed interviste varie, marciando anche molto sulla loro popolarità, ma sembrano lo stesso felici ed innamorati. Ovviamente non c’è puntata di Uomini e Donne che si rispetti senza liti, urla varie e coppie scoppiate. La prima è quella formata da Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, un amore talmente forte che è durato solo un mesetto. Insomma per questa Puntata delle coppie la De Filippi poteva pur risparmiarsi di chiamare personaggi che per tutta l’estate si sono offesi sui giornali ed è palese che erano (lo sono tutt’ora) solo alla ricerca della popolarità.

Lo Passo è il classico bamboloccio che farebbe di tutto per apparire un pò in televisione, tant’è che voleva fare il tronista di Uomini e Donne ed alla fine si è preso gli insulti dell’ex fidanzata, ma soprattutto di Claudia Montanarini, sorella di Giulia. Una sceneggiata che avremmo evitato volentieri di vedere. Meglio goderci invece l’amore di Teresanna e Antonio, belli, giovani e tanto innamorati che non sembrano essere ossessionati dai lustrini e dalle paillettes del mondo dello spettacolo. Insomma la Puntata delle coppie di Uomini e Donne dovrebbe parlare soprattutto d’amore. To be continued…

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *