Uomini e Donne: trono over, il ritorno di Raffaele

By on settembre 26, 2011

text-align: center;”>Uomini e Donne Canale5 Foto

Come ogni inizio settimana Uomini e Donne si concentra sul trono over. Maria De Filippi a quanto pare non ha dato ascolto alle varie proteste avanzate dai fan del suo programma, che si sono lamentati soprattutto per il troppo spazio riservato proprio al trono over. Si riparte quindi con i vecchietti e le vecchiette che animeranno probabilmente per due puntate Uomini e Donne. Meno male che c’è la solita verve di Rosetta, l’opinionista senza peli sulla lingua che continua a farci divertire, i suoi commenti sulle signore presenti in studio sono sempre più piccanti e audaci. Rosetta inoltre si rianima soprattutto con l’entrata in studio di Antonio, il playboy romano e ammette di averlo sognato.

Dopo la sfilata delle dame e dei vari cavalieri si inizia la puntata con Franca, la donna che ormai da anni sta provando ad avere una storia d’amore, ma che non sembra per niente fortunata. La rossa signora di Uomini e Donne lo scorso anno si era innamorata di Raffaele, un uomo che dopo averla conquistata l’ha poi abbandonata per un’altra donna. Il colpo di scena è che dopo qualche mese il signor Raffaele è ritornato da Franca per riconquistarla, ma alle sue condizioni con una settimana di prova a casa sua. In realtà sembra un pò strana la presenza dell’uomo al trono over, soprattutto dopo le brutte parole che il signor Raffaele aveva proprio rivolto a Franca. Quest’ultima in effetti è la prima scettica e non ha intenzione di rifrequentare l’uomo che l’ha ferita, insomma Raffaele sembra che abbia più bisogno di una colf. Le parole di Raffaele però non convincono nessuno, anche se Franca è ancora presa dall’uomo e penserà alla sua proposta.

Non c’è una puntata del trono over di Uomini e Donne senza qualche storia che coinvolga il gatto e la volpe Antonio e Giuliano, insomma i due furbacchioni del trono over stanno tentando di diventare di nuovo i protagonisti anche di questa edizione. Finché però ci saranno donne disposte a conoscerli è inevitabile che Antonio e Giuliano alzino la cresta per pavoneggiarsi. Arriva poi il momento di Baldassarre che si ritrova con ben tre “donzelle” pronte a conoscerlo: Edda, Carmela e Patti. La prima però è piuttosto inviperita perché non ha ricevuto più chiamate dall’uomo, quest’ultimo si giustifica dicendo di aver trovato sempre il telefono spento e nel frattempo chiamava Patti, ma la sua preferita resta Edda. Il trono over di Uomini e Donne inizia ad animarsi!

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: un trono over tutto da ridere | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *