Uomini e Donne: tutte contro Cristian Galella

By on

text-align: center;”>Cristian Galella Uomini e Donne Foto

Per la gioia di tutte le appassionate di Uomini e Donne quest’oggi si è dato spazio al trono blu. Si parte con un video di Cristian Galella che subito dopo la puntata scorsa ha espresso un giudizio sugli altri tronisti che lottano per la conquista del trono. Le parole di Cristian non sono state sicuramente carine nei riguardi di Francesco, visto esclusivamente come un ragazzo bello e niente di più. Sembra proprio che Cristian voglia punzecchiare gli altri tronisti pretendenti al trono blu di Uomini e Donne, giudicando ad esempio Emanuele come un uomo che vuole fare il ragazzino e Riccardo come una persona assolutamente priva di contenuti.

Giudizi non proprio positivi che in effetti non sono stati presi bene da Emanuele e Riccardo. Quest’ultimo, che anche lui ha detto la sua sui vari tronisti, sembra patire un pò proprio la presenza di Cristian Galella, definendolo troppo sicuro di sé. E’ proprio il bel tronista moro di Uomini e Donne ad essere al centro di questa puntata, visto che non solo gli altri tronisti, ma anche le corteggiatrici non sembrano apprezzare più di tanto il suo modo di fare, qualcuna lo considera addirittura un pagliaccio. Sicuramente Cristian Galella ha un comportamento molto cinico e duro, in effetti sembra realmente troppo pieno di sé e questo molte donne non lo accettano.

Iniziano poi le prime esterne per i due tronisti preferiti della passata puntata, Francesco e Riccardo. Entrambi hanno scelto la stessa corteggiatrice, Pamela, una donna trentenne molto intrigante e affascinante. Francesco Monte sembra essere molto preso dalla donna, almeno per quel che riguarda l’aspetto fisico. Il momento più divertente della trasmissione è stato sicuramente quando i ragazzi sono stati sottoposti ad uno scherzo molto carino escogitato dalla redazione. Tutti e quattro i tronisti di Uomini e Donne sono stati ripresi con una telecamera nascosta mentre una parrucchiera e una costumista un pò strane li hanno letteralmente conciati per le feste. Il risultato è stato davvero molto carino e simpatico.

Dopo questo momento soft si continua a parlare ancora di Cristian Galella, il tronsita sicuramente più contestato dalle corteggiatrici. Tra le ventenni infatti molte ritengono che Cristian si trovi ad Uomini e Donne esclusivamente per farsi vedere, cosa che invece dà moltissimo fastidio proprio al tronsita. Anche per le trentacinquenni Cristian sembra un personaggio costruito, troppo presuntuoso, insomma il tronista non ha proprio fatto colpo! To be continued…

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *