Uomini e Donne: tutti contro Marco Meloni

By on settembre 23, 2011

text-align: center;”>Marco Meloni Foto

L’ultima puntata della prima settimana di Uomini e Donne si è focalizzata sulle coppie nate durante la passata edizione. Dopo aver assistito alla stressante litigata tra le sorelle Montanarini e Alessio Lo Passo, finalmente abbiamo visto come si stanno evolvendo gli amori nati proprio ad Uomini e Donne. Se tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli l’amore sembra essere sereno e meraviglioso, un pò più complicato sembra essere la relazione amorosa tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. I due giovani fidanzatini hanno attraversato un forte periodo di crisi, dovuto soprattutto al carattere sin troppo possessivo della ragazza. Vivere un rapporto a distanza non è semplicissimo, ma probabilmente Valeria esagera un pò sulla gelosia, insomma la libertà di poter uscire qualche volta con gli amici deve esserci in una coppia. L’amore però è sembrato più forte di questo problema, anche perché ora Valeria si è trasferita a Roma per poter vivere da vicino il rapporto con il suo Gianfranco. Probabilmente questa giovane coppia di Uomini e Donne rischia prima o poi di scoppiare, proprio com’è successo a Marco Meloni e Ludovica. Il collega di trono di Gianfranco Apicerni non è riuscito a coltivare un reale sentimento nei riguardi della sua corteggiatrice scelta e dopo pochissimo si sono lasciati. La motivazione della fine della relazione è stata la scintilla non scoccata tra i due, anche se Ludovica è sembrata molto più coinvolta in questo rapporto.

Marco Meloni, come probabilmente Alessio Lo Passo, è alla ricerca di popolarità, ma lo ha fatto sfruttando la bontà e il sentimento di una ragazza che si è sentita messa subito in disparte. La puntata di Uomini e Donne però si è accesa quando Antonio ha raccontato un episodio in cui proprio Marco Meloni ha fatto il cascamorto con Teresanna. La scintilla è poi diventata incendio quando è intervenuto anche Leonardo, che ha raccontato di come Marco abbia fatto alcune dichiarazioni un pò offensive su Diletta e qui si è sfiorata la rissa.

Insomma le solite liti e urla si sono ripetute anche in questa seconda parte della Puntata delle coppie e questa volta è pur chiaro che Marco Meloni non si è mai realmente interessato alla sua scelta Ludovica. Contro Marco è arrivata in studio anche Maria, ex corteggiatrice del tronista, che ha raccontato di come il ragazzo l’abbia cercato anche dopo aver scelto Ludovica. La bassezza di Marco Meloni è stata evidente e non è un caso che ha avuto tutti contro. Per fortuna che ci sono Samuele e Claudia, il loro amore è vero e sincero, presto arriverà anche il matrimonio. Auguri!

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. enrico

    ottobre 24, 2011 at 15:42

    … marco meloni, il più ‘vecchio’ concorrente nella storia di U&D. Il più vecchio non per i suoi 36/37anni che dice di avere: quelli non sono colpa sua, ma ‘vecchio’ per mentalità per comportamento e portamento, ingessato e complessato. Indipendentemente dalle opinioni di tutti quelli che l’hanno conosciuto – tutte negative chissà perché ? – e dei titoli che gli hanno appioppato, risulta chiaro anche a noi ormai che si tratti d’una persona meschina: ‘se lo conosci lo eviti’.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *