Uomini e Donne: un trono over tutto da ridere

By on settembre 27, 2011

text-align: center;”>Uomini e Donne Canale5 Foto

Come di consuetudine anche oggi Uomini e Donne ha lasciato spazio al trono over. Dopo il ritorno misterioso di Raffaele è tempo di conoscere i nuovi vecchietti pronti a trovare la donna che potrà accompagnarli nella vita di tutti i giorni. In questa puntata per Maria De Filippi diventa un po’ difficile gestire Antonino e Giovanni, i due vecchietti con il bastone che sono un pò duri d’orecchie. Le risate al trono over quest’oggi non mancano, Antonino e Giovanni cercano donne possibilmente di circa sessanta-settant’anni, una richiesta un po’ troppo ambiziosa vista la loro età che sfioria i novanta. I due nuovi vecchietti del trono over di Uomini e Donne hanno le idee chiare, nemmeno Rosetta, solita protagonista indiscussa, non sembra fare a loro caso perché troppo anziana, insomma secondo Antonino insieme potrebbero andare al cimitero.

Questi sicuramente sono i momenti più spassosi del trono over e se per molti un pò ha stancato bisogna anche dire che raggiunge dei livelli sin troppo esilaranti. Arriva poi lo show del signor Aldo, altro “signorino” un pò sordo che si diverte con Maria De Filippi e cerca donne “stagionate”, purtroppo punta Edda e le dà un bacio e questo scatena l’ira di Baldassarre, ma tutto finisce a tarallucci e vino.

Continua il tempo delle presentazioni al trono over di Uomini e Donne con Luisa, Dolores e Mimma, tre donne molto affascinanti che hanno voglia di innamorarsi e sembrano anche avere le idee chiare. Dolores ad esempio non vuole uomini con la pancia, ma se fosse come quella di Briatore andrebbe più che bene. La particolarità di queste nuove donne è che sono tutte mamme di tanti figli, insomma questo indica come nella vita ci sia sempre la voglia di rimettersi in gioco.

Non poteva mancare però il furbacchione Giuseppe, che ha puntato Giovanna, una donna che è arrivata al trono over soprattutto per consocere amiche con le quali trascorrere il tempo libero. Giuseppe però vorrebbe altro dalla donna e non si rende conto che Giovanna non ha alcuna intenzione di impegnarsi, anzi la signora fa capire che ad una certa età non si può più batter chiodo. Il biricchino Giuseppe sembra invece avere ancora gli ormoni più che vivi, ma con Giovanna non c’è trippa per gatti. Poteva mai mancare il ritorno in studio di Ennio e Gemma? Certo che no, ma è chiaro ormai che questa relazione sia arrivata ad una fine inevitabile.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *