Vogue Fashion’s Night Out: Juliana Moreira, Matteo Viviani, Tessa Gelisio e tanti altri, ma il protagonista dell’evento è stato Riccardo Scamarcio. Noi de “Lanostratv.it” c’eravamo!

By on
Foto di Riccardo Scamarcio ospite di Paul&Shark per la Vogue Fashion's Night Out

text-align: center”>Foto di Riccardo Scamarcio ospite di Paul&Shark per Vogue Fashion's Night Out

Strade chiuse al traffico dalle ore 20.00 e negozi aperti fino a mezzanotte. Milano ieri sera ha fatto le ore piccole per celebrare la terza edizione della Vogue Fashion’s Night Out, la notte bianca della moda realizzata da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano. Protagonista assoluta è stata la moda con eventi, party e appuntamenti pensati ad hoc per la VFNO. Milano  sembrava una delle tante capitali europee su cui le luci non si spengono mai, dinamica, frizzante con le strade piena di gente dove, per una volta, i vip si sono mischiati alla gente comune come la showgirl Elenoire Casalegno che passeggia  mano nella mano col fidanzato, il chirurgo plastico Matteo Malocco. Negozi  tutti colmi di gente, tuttavia quello più preso letteralmente  d’assalto è  stato senza dubbio Paul&Shark di Via Montenapoleone 16. Perchè? Un nome e un cognome: Riccardo Scamarcio.

Foto del logo Vogue Fashion's Night Out MilanoUna folla incontrollabile di decine e decine di ragazzine attende a lungo l’uscita della boutique del bell’attore pugliese urlando senza sosta il suo nome e pronte con cellulare alla mano ad immortalare quel paio d’occhi verdi e quello sguardo da bello e dannato che fanno di lui un sex symbol.  Riesco ad entrare nella boutique, lo incontro,  un veloce scambio di battute ma purtoppo non riesco a raggiungere il mio obiettivo primario: l’intervista. Peccato, avrei voluto chiedergli qualche anticipazione in più sul suo ruolo nel film tv “Il segreto dell’acquadiretto da Renato De Maria e in onda su Raiuno da domenica 11 settembre. Avrei anche voluto chiedergli com’è stato essere diretto da un regista di fama mondiale come  Woody Allen nella pellicola “Bob Decameron” in uscita nel 2012, qualche indiscrezione e qualche aneddoto  sul set. Sarà sicuramente per un’altra volta, perchè io non demordo! Sempre da Paul&Shark incontro la simpatica Tessa Gelisio che dal 2003 conduce con successo su Rete4Pianeta Mare” il programma Mediaset dedicato al mondo marino, e che tra poche settimane prenderà il posto di Benedetta Parodi ai fornelli di “Cotto e mangiato“.

Foto della iena Matteo Viviani e l'ex showgirl Ludmilla RedchencoAlla mia domanda sulla nuova conduzione della rubrica culinaria all’interno del notiziario di Italia1, Tessa risponde: “Purtoppo non posso ancora dire niente!“. Mi arrendo. Vado oltre e vedo un vecchio amico de “Lanostratv.it“: Leonardo Tumiotto. Sempre più alto e  sempre più bello  l’ex nuotatore mi parla del suo nuovo progetto discografico a cui sta lavorando: un pezzo house in uscita a novembre. Ed ecco una splendida coppia, sexy lui e bellissima lei: sono la iena Matteo Viviani e l’ex showgirl Ludmilla Radchenco. Matteo ci racconta che il 4 ottobre riparte la nuova edizione de “Le Iene e sottolinea: “Non siamo stati quattro mesi in vacanza, stiamo lavorando per mostrarvi dei servizi ancora più cattivi!“.  Ludmilla invece parla dei suoi progetti da tempo legati alla pittura e confessa: “Uso la tv solo per fare comunicazione, ormai la star è Matteo!”.

Foto della showgirl Juliana Moreira e l'inviato di Striscia la Notizia Edoardo StoppaEsco dalla boutique e chi incontro? La risata  più bella  (e non solo) di Canale5 e l’amico degli animali per eccellenza. Se non avete capito sto parlando di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa. Juliana confessa che è la prima uscita ufficiale da quando nella loro vita è arrivata la piccola Lua Sophie nata il 25 luglio scorso. Si emoziona nel raccontare quanto sia bello essere mamma e quanto Edo sia bravo nel nuovo ruolo di papà. “Per ora faccio la mamma che è il mestiere più bello del mondo. Qualcuno ha scritto che ho  3 tate per mia figlia, in realtà ho un tato solo: papà Edo!“, ha detto stizzita  la compagna dell’inviato di “Striscia la Notizia“. Improvvisamente veniamo interrotti dal boato delle ragazzine impazzite: Riccardo Scamarcio è finalmente uscito dal negozio e schermato dai suoi collaboratori corre per Via Montenapoleone in salvo verso l’auto che lo porterà in hotel. Questo era solo un assaggio: tutte le interviste integrali saranno presto on line…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Botta e risposta con Tessa Gelisio: “Riparto con “Pianeta Mare”, ma “Cotto e mangiato” è ancora un tabù!” | LaNostraTv

  2. Pingback: Intervista esclusiva a Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: “Diventare genitori è la cosa più bella del mondo” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *