Al via domani 9 ottobre la “nuova” Domenica In, con Massimo Giletti e Lorella Cuccarini

By on ottobre 8, 2011
logo pubblicitario di domenica in

text-align: center”>cuccarini e giletti a domenica in

Domani è domenica. Domani si riparte. Con cosa? Con un nuovo programma? Con dei volti diversi a farci compagnia nelle prossime fredde domeniche che verranno? No, niente di tutto questo. Infatti torna Massimo Giletti con L’Arena, dalle 14.00 alle 15.30, dove si parlerà di cronaca, sociale e i fatti principali della settimana. Dopo, sempre Giletti, presenterà Due contro tutti: un talk di un’ora, tra due personaggi agli antipodi, che si confronteranno su vari temi. Le prime ospiti saranno Donna Assunta Almirante e Vladimir Luxuria. A seguire ci sarà lei, che con Ora ci vorrebbe un amico, Star Academy e Domenica In, avrà più programmi di una lavatrice. Sto parlando di Lorella Cuccarini. Eh si, questo pare essere il suo anno: è giurata al talent meno visto dell storia e che quasi sicuramente durerà meno di un gatto in tangenziale. Poi sono in cantiere due puntate del people show che fu proposto quest’estate Ora ci vorrebbe un amico, che però raggiunse l’11 % di share, ma la Rai pare voglia puntare sul format… 

E in fine sarà al timone per la seconda volta del contenitore della rete di stato, arrivato al suo 36° anno: Domenica In che per l’occasione si chiamerà Così è la vita. Di cosa si parlerà? Di casi umani, di storie vere, di vite difficili, di scelte. Verrà presentata una docu-fiction che introdurrà l’argomento e poi si discuterà sul tema. 

Mi vien da pensare… tutta vita questa nuova domenica targata Cuccarini. Ma vediamo domani cosa succederà prima di giudicare. Ad afffiancare Lorella ci saranno Pieluigi Diaco e Irene Pivetti, Pierfrancesco Favino invece presenterà la fiction Il generale Della Rovere.  

Quindi l’appuntamento è per domani dalle 14.00 in poi con la nuova Domenica in.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

One Comment

  1. maria paola

    ottobre 9, 2011 at 20:39

    Lorella sara pur brava..ma bisogna cambiare qesta domenica in programma molto monotono..bravo giletti..ma non basta!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *