Alessandro Cattelan presto papà?

By on ottobre 28, 2011
foto del conduttore alessandro cattelan

text-align: justify”>foto del conduttore alessandro cattelan

Sono stati tanti i personaggi dello spettacolo che ieri sera hanno sfilato sulla passerella montata davanti al Teatro Nazionale di Milano accanto a due lunghe file di suore. Suore, avete letto bene, perchè la scorsa sera nel capoluogo lombardo ha debuttato l’amatissimo musicalSister Act“. Direttamente da Broadway è sbarcato a Milano  lo spettacolo co-prodotto da Stage Entertainment e dal premio Oscar Whoopi Goldberg. Comica, attrice, scrittrice, conduttrice televisiva, dj e adesso produttrice, l’artista newyorkese è arrivata in Italia per assistere alla prima nazionale del suo musical. Le star di casa nostra accorse a vedere lo show sono state tante: da Lorena Bianchetti a Domenico Dolce, da Cristiano Malgioglio a Francesca Senette. E poi  i tutor reduci del flop di Raidue “Star AcademyRon e Syria, Stefania Rocca, Geppi Cucciari, Filippa Lagerback e molto altri ancora. Dopo Whoopi Goldberg, punta di diamante della sfilata sul red carpet, a catturare l’attenzione di fotografi e giornalisti è stata la coppia formata Alessandro Cattelan e l’inseparabile fidanzata Ludovica Sauer.  Le rotondità sospette sul fisico della splendida modella svizzera non sono passate inosservate all’obiettivo dei fotografi. Il conduttore di “X Factor” e la modella fanno coppia fissa da tempo, da quando sono stati colti da un colpo di fulmine durante un party milanese.

foto di alessandro cattelan con ludovica sauer

Ludovica è la mora delle miss Estathè che premia il leader giornaliero della corsa del ciclismo, ha lavorato anche nel motociclismo,  nel calcio ed ha calcato le più importanti passerelle internazionali. Lo scorso luglio, quando i due sono stati paparazzati in costume sulle bianche spiagge di Fomentera, Ludovica mostrava tutt’altro fisico, asciutto con addominali scolpiti, mentre adesso pare che all’orizzonte ci sia un piccolo Cattelan. Per il dj di Radio 105, si tratterebbe della seconda paternità: pare infatti che all’età di 16 anni insieme alla sua fidanzatina di allora abbia avuto un figlio.  Se i sospetti sono giusti, non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo ai futuri genitori!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *