Amici, lo speciale casting di sabato 22 ottobre in diretta su LaNostraTv.it

By on ottobre 22, 2011
Foto Amici 11 terzo speciale 15 ottobre

text-align: justify”>Foto Maria De Filippi, Luca Zanforlin ad Amici 11Quarto e ultimo appuntamento con i casting di Amici di Maria De Filippi, oggi scopriremo gli ultimi candidati di questa undicesima edizione che nella diretta di sabato prossimo si uniranno agli altri selezionati e scopriranno se potranno far parte della classe. Infatti chi passerà il turno oggi non ha la certezza di entrare nella scuola, ma deve superare lo step finale. Oggi ci saranno due ospiti all’ interno del programma: Diana Del Bufalo concorrente della decima edizione che è rimasta nel cuore dei telespettatori, insieme a lei ci sarà Massimo Boldi. Entrambi sono ospiti per presentare il film ‘Matrimonio a Parigi‘. Anche oggi saranno le due commissioni a decidere il futuro dei candidati: per il canto ci sono Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi, mentre per il ballo ci sono Garrison, Alessandra Celentano e Luciano Cannito. In studio ci sarà Maria De Filippi, che questa sera sarà impegnata con un nuovo appuntamento di ‘C’è posta per te’, e Luca Zanforlin. Appuntamento alle 14.10 con il live della puntata!

15.28: classico rvm riassuntivo della puntata. Luca Zanforlin chiude il programma e dà l’appuntamento per sabato prossimo. Anche noi vi salutiamo e vi diamo appuntamento con i Live per lunedì sera per seguire il kick off della dodicesima edizione del Grande Fratello!

15.17: tocca a Sergio Nigro. Ballerino. Le ragazzine del pubblico urlano al suo ingresso. Passa senza problemi. Donato Salamino canta ‘It ain’t easy. Una voce particolare, ma lo blocca la Di Michele, che non sopporta la sua voce. Passa grazie a Mara. E scopriamo che Donato ha partecipato ad X Factor ed è arrivato fino agli ultimi provini.

15.12: Francesca Dugarte è una ballerina classica. Balla fino alla fine e passa il turno senza problemi con l’applauso della giuria. Poi una cantante, Francesca Malinverni. Canta ‘In the arms of the angel, la blocca Zerbi perché non comunica. Lei si emoziona e non crede di essere anonima. Non passa.

15.09: Carmen Scognamiglio cantante, ha solo 18 anni. La blocca subito Mara: “Sei scolastica e immatura. Zerbi: “Oggi c’hai la varicella sei più cattiva di me” e Mara: “Te hai fatto la strage degli innocenti”. La salva Zerbi! E passa!

15.04: altro cantante, Luca Paolini e anche lui canta Je suis malade, Mara spalanca gli occhi, ma era uno scherzo del ragazzo. Canta una canzone di Lionel Richie. A bloccarlo è proprio Mara, perché non è un artista. Altro cantante Domenico Annunziata, lo blocca Zerbi: “Sei arrivato già sconfitto e spaventato. Non passa e si scusa con Beppe Vessicchio: “Mi scuso perché ci hai messo la faccia

14.58: tocca a Daniela Biagini, una cantante che se la sta facendo sotto. Canta ‘The Best‘ di Tina Turner, ma si perde durante l’ esibizione e la Di Michele la blocca. Non passa. Si riparte da un ballerino, Daniele Sibilli, lo blocca la Celentano: “Fai sempre le stesse cose”. Garrison si alza e dice che non è alto 1.70, sulla scheda ha messo un’ altezza non precisa. E lo salva.

14.48: Angela Gragnagliello è una ragazza molto elegante. Mara dice: “Sembri una signora, mentre Marisa(sarebbe Maria) sembra una teen ager”. Canta la canzone del Padrino adattata per voce lirica. La blocca Zerbi. Poi un’ altra cantante Angela Semerano, è piccoletta, ma canta molto bene. Pubblico e giuria le applaudono. Passa senza problemi.

14.44: Susanna Pieri, ballerina. Si esibisce in una coreografia sicuramente particolare, lei è molto musicale. Ma a bloccarla è la Celentano, Cannito: “Mi stavo divertento“. Alessandra: “Sei un po’ moscia“. Cannito la salva perché ha una bella identità. Passa.

14.38: Marzia Ricciardello è una ballerina con il tutù blu. Tutti pronti a bloccarla, ma ci pensa Cannito. Non passa. Poi un altro cantante Salvo De Grande, canta Mango, lo blocca subito Zerbi e noi lo ringraziamo. Non passa. Pecca di presunzione e i giudici cercano di fargli capire che non è così talentuoso, lui ci prova da 8 anni. Maria gli spiega che ci sono stati tanti insegnanti e che tutti non lo hanno fatto passare.

14.33: Raffaele Spadano, cantante. Ha scelto ‘Parlami d’amore’ dei Negramaro. Non passerà nememno lui. E infatti Zerbi lo ferma subito. Non passa. Non è giornata oggi. Tocca a Giuseppe Longobardi, canta ‘Sono già solo‘ dei Modà. Zerbi è pronto a bloccarlo. Il pubblico applaude, ma a bloccarlo è Mara: “Sei acerbo“. E’ la frase più utilizzata quest’ anno. A salvarlo è proprio Zerbi! Passa, finalmente uno.

14.29: Claudia Meddi canta ‘My heart will go on. A bloccarla ci pensa subito Zerbi e non passa nemmeno lei è una moria di candidati oggi. Poi tocca a Victor così si vuole far chiamare, canta un brano suo e lo blocca Zerbi: “Troppe chiacchiere.” Niente non passa nessuno oggi.

14.23: tocca ad una cantante Fabiola Baccaro, non vuole parlare. Canta ‘The power of love‘, la blocca Zerbi e lei piange, Maria cerca di consolarla. Non passa. Altro cantante, Andrea Cassano scopriamo che è di Brindisi e che ha molta ansia. Per ora sono stati tutti eliminati, vedremo che fine farà lui. Zerbi taglia subito le sue speranze: “Hai paura, non hai guardato il pubblico” . Non passa. Giuseppe Innocente è un cantante, si presenta in giacca e cravatta e ha solo 18 anni. E fa anche un balletto mentre canta. Non sarà un po’ troppo antico per la scuola? Zerbi intanto lo blocca. E non passa.

14.19: Si inizia da un ballerino Mirko Mosca. Celentano lo blocca subito: “Lo trovo limitato. Non passa. Altro ballerino con dei boxer rossi, Giuseppe Inga, Maria: “Si è messo le mutande di capodanno. E di nuovo la Celentano a bloccare: “Dotato, ma acerbo“. Non passa. Altra ballerina, Silvia Brilli, sempre la Celentano: “Insignificante e scarsa“. Non passa.

14.12: si inizia con Aspettando Amici! Maria entra in studio e fa vedere il trailer di Matrimonio a Parigi ed arrivano gli ospti Massimo Boldi e Diana Del Bufalo. Massimo Boldi: “Diana è un talento naturale. Maria è fiera di Diana.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *