Belen Rodriguez scoppia il caso giudiziario per il suo video

By on ottobre 20, 2011
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez (nella foto) è da anni considerata la “regina del gossip”. Il video che da qualche giorno (ma forse molto più tempo) circola in rete è già diventato un cult. I download sono stati centinaia di migliaia e non sono avvenuti solamente in Italia. Pare che attorno al video si sia scatenato un vero e proprio mercato. Qualcuno avrebbe fatto persino dei cd e li starebbe vendendo in giro per le città. Nelle immagini la showgirl argentina fa l’amore con l’ex fidanzato. Il video risalirebbe a una decina di anni fa. La conduttrice di Colorado Café non ha smentito che quella del filmato sia lei – e nemmeno la sorella Cecilia lo ha fatto. Anzi, la fidanzata di Corona è passata tramite i suoi legali al contrattacco. L’avvocato Massimo Longo ha spiegato che il caso è diventato oggetto di indagine da parte della Polizia di Stato. Il reato ipotizzato è quello di diffusione di materiale pedopornografico (la Rodriguez all’epoca era minorenne). Il legale di Belen Rodriguez che il video venga rimosso dalla rete. Qualche effetto l’iniziativa l’ha avuto, ma certo è che ormai la frittata è fatta. Le immagine sono state scaricate da centinaia di migliaia di persone e sono destinate a circolare.

Sulla pagina Facebook della 27enne argentina (che conta un milione e mezzo di ammiratori) il dibattuto sul video è ancora aperto. “Voi state facendo il gioco di quel cretino, lui voleva questo degradare l’immagine che Belen si è creata, basta con i commenti idioti, che c’è di male a fare l’amore – scrive un utente. – Belen sei bellissima, continua così e non vergognarti di nulla. Usa questo a tuo favore”.”L’unica leggerezza è stata quella di acconsentire di lasciarsi riprendere – dice Davide – ma sicuramente dettata dall’inconsapevolezza del momento. Non penso che all’epoca dei fatti avrebbe potuto immaginare di ottenere un giorno un così enorme successo e di divenure tanto famosa, né che tale filmato avrebbe potuto danneggiare la sua reputazione!

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *